Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Chiuritusu ha scritto:Giampaolo, Ahhh... ok... e quanto si prende l'orefice per fare un'incisione??
sull'acciaio non ti so ancora dire mentre sull'alluminio dai 3 ai 5€ non ricordo bene ma era una semplice scritta, non credo che per fare uno scorpione dove tu stesso gli porti il file ti possa prendere più di 5/10€ a tappo, esagerando!!!!

chiedere non costa nulla e chissà che non ti esca fuori il Babbo Natale per Margot :mrgreen:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Verissimo Amigo!!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Akro
Utente
Utente
Messaggi: 307
Iscritto il: 02.12.2010, 23:23
Nome: Michele
Località: San Vito (CA)

Re: Margot

Messaggio da Akro »

belli i tappi. perfetti se li fai incidere, se invece li vuoi lasciare lisci cercherei un modello più tondo
Avatar utente
Lele_vr
Utente
Utente
Messaggi: 275
Iscritto il: 07.05.2007, 12:00
Località: Tregnago (VR)

Re: Margot

Messaggio da Lele_vr »

Ciao Luca, vedo che non ci si ferma mai eh!?!? :mrgreen:
Grande! Comunque, sui tappini, voglio far il bastion contrario..a me non piacciono tanto ad esser sincero, ma vedo che a tanti piacciono! Come sempre, questioni di gusti, la cosa più importante che piacciano a te in primis! :?
Ho letto anche del discorso degli albarelli se abarth o no.. non so se te ne avevo già parlato in una telefonata che avevam fatto, ma avevo letto su qualche forum che l'unico cerchio su licenza abarth erano i campagnolo.. Gli albarelli quindi, non sono solo su abarth, tantochè li avevo visti montati su una giannini 590 vallelunga o una 650 no modena (non ricordo di preciso perchè potrei far confusione qui).. Era comunque un cerchio aftermarket per me, che veniva montato anche secondo la disponibilità del preparatore.. Poi, questa è il sunto dell'idea che mi son fatto in questi anni di documentazione personale, poi non voglio assolutamente mettere in dubbio la conoscenza ed esperienza di persone come Gio Andreale! C'è sempre da imparere qua :?
Buona domenica a tutti!
:s
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Margot

Messaggio da Gio Andreale »

Cerchio Abarth originale:
Avatar utente
Lele_vr
Utente
Utente
Messaggi: 275
Iscritto il: 07.05.2007, 12:00
Località: Tregnago (VR)

Re: Margot

Messaggio da Lele_vr »

ho dimenticato di aggiungere una cosa, parlavo dei cerchi da 10 pollici, non da 12 :?
Vista la mia ignoranza su quelli da 12, chi è il costruttore di questi cerchi Gio Andreale? Borrani-cromodora? Grazie!
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Margot

Messaggio da Gio Andreale »

Lele_vr ha scritto:ho dimenticato di aggiungere una cosa, parlavo dei cerchi da 10 pollici, non da 12 :?
Vista la mia ignoranza su quelli da 12, chi è il costruttore di questi cerchi Gio Andreale? Borrani-cromodora? Grazie!
Lele lo so che parlavamo dei cerchi da 10.
Non so chi sia il costruttore di quelli che ho postato infoto.
E' una 595 originale con cerchi originali, forse sono Albarelli, guardo se trovo delle foto dei cerchi da 10.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Akro, Infatti se trovo il tondo, vado sul tondo... :? Lele_vr, Anche io non sono convintissimo.. per di più, mi sa che è proprio la cromatura che non si addice forse dovrei farli in tinta e vedere come stanno..Per il mio Cerchio, so per certo, che i miei Albarelli erano degli After Market(infatti non mi sono mai permesso di citarli come tale, come daltronde anche la vettura.. proprio per un rispetto verso il marchio dello scorpione), destinati all'uso competitivo negli anni passati, il mio meccanico (che poi è colui che me li ha dati) li chiama i "pronto corsa" :mrgreen: quelli in foto da 12" messi da Gio, sono degli Albarelli se non erro 4X12" li ha il mio amico Franco595 conservati originali..
Gio Andreale, Guarda cosa c'era ieri dal mio meccanico di fiducia.... ORIGINALI....
Foto0202.jpg
Ti rendi conto che a questo tizio gli hanno regalato oltre 1000euro di cerchi????? :picchiatesta:
Ma tu... C'eri??!!
Rikferrari
Utente
Utente
Messaggi: 2187
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: Margot

Messaggio da Rikferrari »

direi 1000 euro l'uno se davvero sono gli originali in magnesio dell'epoca !!!!!
te lo dico in provato ( dato che qui non legge nessuno !!!! :lol: :lol: ) abbiamo fatto rifare copia dei Campagnolo da 10 pollici per delle Abarth e i costi di produzione si avvicinano ai 1100 euro ( sono uguali e davvero belli intendiamoci ) , fai te se gli originali valgono solo 1000 euro al serie !!!!!

(( PS privato per Luca : tra 8 e 10 dicembre ho il foglio )) .
Avatar utente
Mauro695
Utente
Utente
Messaggi: 796
Iscritto il: 10.05.2007, 10:59
Nome: Mauro
Località: San Sperate Cagliari

Re: Margot

Messaggio da Mauro695 »

Riccardo che pugnalata al cuore quei campagnolo.......mi fanno sangue :picchiatesta: mi piaciono troppo....io ho gli albarelli sempre da 10!
meno calcio, PIù RALLY
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Si Riccardo, sono proprio dell'epoca, il tizio li ha trovati qui a cs(lui è un ex ricambista) :aa: e gli hanno dato anche i fuselli con occhi piegati...Certo 1100euro sono una botta, però.... che bei cerchi.... Grazie per la Info... sei un grande come sempre..... :? :?
Ma tu... C'eri??!!
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Margot

Messaggio da Manu »

:?
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

Luca, secondo me dovresti mettere i suoi originali. metti una foto...tu sai che sono per l'originalità dei pezzi special :mrgreen:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Pipo, questi sono i tappi...
anche se, sul 12" ma l'effetto lascia decisamente a desiderare.. se devo mettere i suoi.. meglio senza....
img33c31137zikdzj.jpeg
img33c31137zikdzj.jpeg (24.23 KiB) Visto 1605 volte
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Franco595
Utente
Utente
Messaggi: 181
Iscritto il: 06.01.2011, 20:32
Località: Luzzi (CS)

Re: Margot

Messaggio da Franco595 »

Chiuritusu ha scritto:Akro, Infatti se trovo il tondo, vado sul tondo... :? Lele_vr, Anche io non sono convintissimo.. per di più, mi sa che è proprio la cromatura che non si addice forse dovrei farli in tinta e vedere come stanno..Per il mio Cerchio, so per certo, che i miei Albarelli erano degli After Market(infatti non mi sono mai permesso di citarli come tale, come daltronde anche la vettura.. proprio per un rispetto verso il marchio dello scorpione), destinati all'uso competitivo negli anni passati, il mio meccanico (che poi è colui che me li ha dati) li chiama i "pronto corsa" :mrgreen: quelli in foto da 12" messi da Gio, sono degli Albarelli se non erro 4X12" li ha il mio amico Franco595 conservati originali..
Gio Andreale, Guarda cosa c'era ieri dal mio meccanico di fiducia.... ORIGINALI....
Foto0202.jpg
Ti rendi conto che a questo tizio gli hanno regalato oltre 1000euro di cerchi????? :picchiatesta:
Mio compà ma di chi è sto cinquino sempra conosciutu...
Rispondi

Torna a “Personalizzate”