ATTENZIONE Pesciolino, soto, sotto, puoi trovare la sorpresa.Pesciolino ha scritto:![]()
![]()
mi piace il fondo schiena della signorina
![]()
sai io ho un pò più di tempo da dedicare al mio Billo.doibaf ha scritto:Mi sembra tutto alla grande: come ho detto mi sa che arrivi prima di tutti!!!!![]()
doibaf
ciao Fabio, al momento sono stati fatti 7/8 km, a un filo di gas 60/70 all'ora, perfetto come un orologio.doibaf ha scritto:Pensa se per caso va pure bene!!!!!!!![]()
doibaf
no, gli specchi no!!! so brutto, è meglio che io non mi specchia.Chiuritusu ha scritto:![]()
![]()
non di servinranno nemmeno gli specchi più a casa
grazie grande Luca, gnente stemmi, solamente la scritta Billo sul lato destro altezza faro. posto una foto per farti capire quello che o in mente,Lucatax ha scritto:semplice e maniacale
se il frontale è finito spero che non metterai nessun logo o stemma fiat e spero che metterai almeno il cofano e i vetri![]()
sto seguendo questa ricostruzione come un real tv... non dico dove stai in classifica, avanti così con i particolari
sto a guardare forza coi lavori
Sono perfettamente daccordo con l'ex Supertax!Lucatax ha scritto:ok adesso si vede
in effetti non avevo mai visto un cinquino senza stemma.. ma devo dire ce sta bene davvero
proseguiamo pure...sto in attesa e attento