Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: Margot

Messaggio da Pesciolino »

Speriamo il più presto possibile! :mrgreen: :mrgreen: :s
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

Luca, ma mi sono perso qualche cosa?.... ;) :mrgreen: :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Pesciolino, penso prestissimo!!!
Pipo, se non ti scoccia andare dietro di una pagina vedi... :mrgreen: :?
Ma il bello non lo avete ancora visto... un pò di pazienza....e vedrete anche quello!!!!! :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

avevo evidentemente frainteso una tua frase sulla chat del forum... :sad: :s
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Pipo, Non l'hai fraintesa... ed il mio sorriso a 64 denti :mrgreen: :mrgreen: sta ad indicare, che hai capito "Bravo".......come dice il mio amico "Lo Spirdato" Rido
In settimana, sempre se, qualcuno da' lassù vuole.... anticipo qualcosa!!!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Fra500r
Utente
Utente
Messaggi: 1260
Iscritto il: 12.09.2010, 0:29
Nome: Franco

Re: Margot

Messaggio da Fra500r »

Allora mi son perso qualcosa io!!! :roll:
che stai tramando???? :wowo!!: :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Fra500r, hihihihi qui ci starebbe bene la risata di Matley!!!!!!!!ghghghghghghghghg medaglia medaglia medaglia...ghghghghghghghghg Rido Rido
E' un segreto, ancora :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Fra500r
Utente
Utente
Messaggi: 1260
Iscritto il: 12.09.2010, 0:29
Nome: Franco

Re: Margot

Messaggio da Fra500r »

punizione1::: :s
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Fra500r, NUN SE POLEEEEEE!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Margot

Messaggio da Duecanne »

Weeeeeeeee speravo dopo due mesi di vederla camminare sta margotttt Rido Rido

ma che cumbinasti luca......... Rido
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Cescooooooo..... ma che fine fici?? spero tutto ok! Io, nn facisti propriu nenti...e sempre e solo colpa degli altri, se Margot deve muoversi clandestinamente ancora, come una fuori legge :sad: anzi, pensavo di ricevere qualche buona notizia oggi, ma pare che anche il tempo ce l'abbia con noi due....inizio sempre di più a credere all'invidia.....bah!speriamo che le mie "preghiere" coglino bene, su chi le merita......
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

..se vuoi ti presento un amico che ha il camioncino, un vecchio OM, pieno di corni contro l'invidia....è famoso a Bari...chiedi al Pesciolino ;) :lol:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Pipo, ahahah io ne ho uno, e ne fà per cento.. Viene direttamente da una capra Sarda... :mrgreen: indovina chi me l'ha mandata??? però se non dovesse bastare... presentamelo!!! Rido
Cmq, oggi sono riuscito, ho fatto un giro pià lungo una 20iina di KM, con 40° di partenza.... contentissimo per aver risolto lo strusciamento della ruota SX anteriore, abbassando, ulteriormente i distanziali da 1cm portandoli a 0,7mm ed di conseguenza ho dovuto limare anche le spallette dei braccettini..
Foto0064.jpg
Foto0065.jpg
Foto0066.jpg
nella foto la spalletta limata l'avevo già verniciata :mrgreen: (deformazione IMprofessionale)..
Cmq morale della favola ora la campanatura va bene, leggermente in negativo e con grabde soddisfazione la ruota non urta più... ora è rimasta solo la posteriore.. a grattuggiare, ma li, tornirò un pò i distanziali(soluzione veloce ed indolore), dai 3 ai 5mm.. quanto basta.... devo ristabilire solo al convergenza
Passiamo al lato prestazionale..Oggi, ho scelto il mi tracciato preferito ceh sarà quello cul quale farò le varie prove sia di assetto sia sul motore.. Strade con molte curve alternata a salite e discese e pianure, percorso, molto veloce...Non è molto come tragitto, saranno sui 10Km andata e ritorno..ma oggi non ho percorso solo quello...Unica velocità rilevata con l'occhiometro, saranno stati sui 90Km/h!!
Premetto che con tutto la convergenza da migliorare(perchè aperta ) la vettura segue come su un binario la strada e non si scompone in curva, anche se la sensibilità dello sterzo si fa sentire in ogni minimo movimento!!
Oltre a questo percorso ho fatto anche altri giri, per controllare anche la temperatura del motore e veder come si comporta a caldo... Avrò percorso una 15Km totali, ma tirando bene seconda e terza(nel mio circondario la 4 è impensabile tirarla...), insomma motore bello infuocato, ed arrivati a casa, ho toccato i 110°, ok, che oggi ce n'erano 40 di partenza.. però... esige il radiator... però, mi sono divertito.. ho notato un vuotino in ripresa a bassissimi giri...ma ci sarò da lavorare sulla carburazione, come sapete...la vettura è completamente più prestazionale, e se osi pià del dovuto, ti fai male.. :D
per fortuna i freni rispondono bene e l'assetto pure... Però, oggi quella benza che c'era rimasta, se l'è tirata tutta :mrgreen:
Sono contento, dai!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Margot

Messaggio da Gio Andreale »

Vai Luca!
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: Margot

Messaggio da Pesciolino »

Pipo ha scritto:..se vuoi ti presento un amico che ha il camioncino, un vecchio OM, pieno di corni contro l'invidia....è famoso a Bari...chiedi al Pesciolino ;) :lol:
Rido Rido si è vero lo conosco
Rispondi

Torna a “Personalizzate”