Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Tony84, Te lo prometto dai.... Si è vero sembra vuoto, ma laforza ce l'ha.. e sono contentissimo di quello che ho.... quasi mi sento paranormale quando apre.. ma un pò è normale...non ho mai avuto un motore simile... :mrgreen:
Anche se ho espresso il desiderio di un cambio.. non mi farò cmq convincere, perchè non ci sono piccioli ora... anche perchè non devo gareggiare con nessuno..Vedere nebulizzati tutti i tuoi sudori,per il volere di qualche deficente... NO PLEASE!!!!! :mrgreen:
No Tengo dinero!!!!ahhahaah!!!
Benny però non puoi sapere che rabbia che ce l'ho sotto il portico e non posso girarci :arg: manngg'è riavuli!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq chi ha detto che questi servono solo per chiudere gli scoli dei lavandini!! Rido
Guarda che soluzione per chiudere le trombe e lo scarico...a due sordi!!! aahahahah
CIMG5390.JPG
CIMG5391.JPG
Così, sto tranquillo che questi non se li tira............. ahahahahahha
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Akro
Utente
Utente
Messaggi: 307
Iscritto il: 02.12.2010, 23:23
Nome: Michele
Località: San Vito (CA)

Re: Margot

Messaggio da Akro »

per la luce targa io mi sto orientando sulla 600 prima serie, se qualche inserzionista si degna di rispondere alle mie mail...
ottima idea i tappi del lavandino, in perfetto stile giampymania's
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Margot

Messaggio da Manu »

MADDAIIII POVERINA...
Togligli quel tappo dal cul@, nonostante quello che ha detto Cassano! :mrgreen:
(Ti immagini la scena se per caso te ne dimentichi???)
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Akro, bisogna ingegnarsi visti i costi, di certo non gli andavo a comprare quelle supposte in silicone per farmi il figo, che utilizzano i VIP delle corse(e non) anzi.. mi dispiaceva rovidare i due tappi di sughero delle damigiane del vino da 54Lt del babbo :mrgreen: con 3 euro gli ho chiuso i varchi... così non affonda :lol:
Manu, che ha combiinato quello sciagurato mò!!! è una danno senza riparo Cassano!!!! behh se me lo dimentico beh... male a chi ci sta dietro :lol: esce a proiettile!!! ahahahahahh come la barzelletta del ciuccio, quando il padrone gli ha tappato il c-lo con un tappo di bottiglia Rido
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

tu vai ammanettato e imbragato con una camicia di forza.... Rido Rido Rido
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Antonio81 ha scritto:tu vai ammanettato e imbragato con una camicia di forza....
poi buttate le chiavi nel Etna Rido Rido Rido

ottima trovata i tappi lavello, sono una soluzione alla giampymania's ma c'è del Chiuritusu, vedi la placca inox :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Due Condotti
Utente
Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: Margot

Messaggio da Due Condotti »

grande chiuri sembrava proprio di essere alla " I salita di ceriseattle " :? :s
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Margot

Messaggio da Manu »

Cassano ha fatto un commento sui gay in conferenza stampa ieri...Lo so solo ed esclusivamente per il putiferio che ha generato (non seguo il calcio...)
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Aleroma 500
Utente
Utente
Messaggi: 158
Iscritto il: 16.03.2012, 7:36
Nome: Alessandro
Località: CIAMPINO

Re: Margot

Messaggio da Aleroma 500 »

Chiuri...ancora complimenti e' davvero bella!!!
se posso, hai il link dove hai acquistato il contagiri grazie ancora :s
Avatar utente
Scrocchia
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 302
Iscritto il: 16.09.2007, 19:55
Nome: marco
Località: ROMA

Re: Margot

Messaggio da Scrocchia »

E' bellissima. Secondo me è la più bella del forum e non solo di questo.
Ma si può girare dalle tue parti con il mostricciatolo o c'è il rischio di essere fermati?
Avatar utente
Due Condotti
Utente
Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: Margot

Messaggio da Due Condotti »

Scrocchia ha scritto:E' bellissima. Secondo me è la più bella del forum e non solo di questo.
Ma si può girare dalle tue parti con il mostricciatolo o c'è il rischio di essere fermati?
scrocchia abbiamo gli stessi gusti :? :s
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Avatar utente
Scrocchia
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 302
Iscritto il: 16.09.2007, 19:55
Nome: marco
Località: ROMA

Re: Margot

Messaggio da Scrocchia »

Due Condotti ha scritto:
Scrocchia ha scritto:E' bellissima. Secondo me è la più bella del forum e non solo di questo.
Ma si può girare dalle tue parti con il mostricciatolo o c'è il rischio di essere fermati?
scrocchia abbiamo gli stessi gusti :? :s
E' semplicemente perfetta. C'è da farle un monumento.
Poi quei faretti dietro piccoli la fanno ancora più cattiva. :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Antonio81, Rido Rido
Giampaolo, no.. nell'Etna nooo mio Dio...ahahhahaahh!!!
Vedi, chi mi conosce bene come nota certi particolari ahahahahahh!!!! Beh.. un pò anche deformazione professionale... :lol:
Due Condotti, ahahahahhahaha, ma lo sai che una volta la facevano e partiva proprio dalla strada che sale (ossia quella dietra dove mi vedi arrivare), quella per scendere a Cs ed arrivava fino a Monte Cocuzzo mizzica una scarpinata.. sono 12Km ..... in sostanza era più una prova di forza... ahahhaha!!!! Ancora ricordo quelle 600 con i radiatori montati sul muso, parcheggiati sul piazzale del cimitero.... che bello però!!!!!
Manu, e ti pareva... mi sa che devo chiudere anche lui...è un disastro con la bocca!!!! mammamia!!!!!!!! Aleroma 500, purtroppo non ha il link, ma ricordo che si chiama Gallery Auto.. di proprietà di una ragazza che si chiama Marina... non ho nemmeno più il numero,perchè è rimasto nel 3° cell che ho rotto ahahaahha
Cmq, me l'ero fatto fare su richiesta sia lo sfondo che la lancetta.... per somigliare al conta/km...sono esigente io!!!!
Scrocchia, Ehilàààà complimentone... Ti ringrazio vivamente..ma.... anche lei ha dei difettucci..... e visibili pure... ahimè... mi consolo a credere che la perfezione NON esiste ahahahah i fanalini sono stati il mio sogno.. da sempre.. ho sempre desiderato una N ahahhahahhaha!!!!!!!!!!!!!!!!!Quindi nessun monumento... ci sono vetture nel forum ed oltre, che valgono molto di più!!!!!
Sul fattore legalità-....... diciamo che qui sono tolleranti... sempre se non gli rompi le scatole.... hihihihihihih!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

Ha ragione Antonio....tu sei da manicomio!..anche i tappi....che hai paura che ci facciano il nido i sorci? :lol:
Vorrei proprio sapere quante ore rimane da sola la tua macchinuccia da richiedere i tappi Rido
a proposito non mi senti un po' più calbro questi giorni? ;)
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Pipo, non dirmi che c'è voluto il video(semrpe che lo abbia visto 8-) ) per sedarti un pò!!! Effettivamente ti sento un pò distaccato... dal forum e tutte le attività... cosa ti è successo :wowo!!: La Margot è controllata ora per ora.. però quelle due bocche fanno gola a molti insetti polvere acari e "pìcari" ahhahahaha(Sai chi sono i pìcari...i tamarri) ma è un modo di dire di qua!!!! e tu sai,cosa succede a chiunque si trovasse li dentro.. se, si aprono le fraffralle :lol: ?????
Te la ricordi quella vecchia pubblicità del dentrificio... cosa diceva????
"Prevenire è meglio che Curare" e..... non si sà mai!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”