Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

innanzitutto complimenti per il giro ma sopratutto per la bella spiegazione che ci ha dato sul comportamento di Margot alla sua prima uscita :clap:
naturalmente un bel video ci vuole ;)

ora vedi cosa ti ho combinato per la targa http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 52#p197452

la copiglia va fermata al centro(vedi cerchio) e no alla testa(freccia nella foto) come hai fato tu, vedrai che non ti serve nessun aggeggio per toglierla :?
CIMG5358.JPG
CIMG5358.JPG (45.19 KiB) Visto 2274 volte
ancora complimenti
:s

ps. ho trovata la capra da dove reperire quel cosino che ti promisi, tempo qualche giorno e te lo mando :mrgreen:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Margot

Messaggio da Manu »

VI-DE-O VI-DE-O!!!!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Giampaolo, Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! ora ho capito...l'ho messa lì perchè clippa meglio rispetto alla posizione di centro.. per questo mi serve l'anellino, per sganciarlo meglio!!!!!!Cmq Grazie...... avevo pensato anche al tuo sistema di sgancio rapido con la bussola, ma non avevo tempo per stonarmici su ed ho preferito fare questo che avevo pensato da tempo :mrgreen: Grazie in anticipo per il "Cosino" serve serve... specie d'ora in poi!!!!
Manu, un bel dì....vedremo!!!! :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
500Mylove
Utente
Utente
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
Nome: Antonio
Località: Fabriano-San giorgio a cremano

Re: Margot

Messaggio da 500Mylove »

complimenti e sono contento che ti ha lasciato stupito in modo positivo.....
video video...
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

500Mylove ha scritto:complimenti e sono contento che ti ha lasciato stupito in modo positivo.....
video video...
:mrgreen: Meno male.... Sennò, sai ceh delusione dopo tutti questi anni :lol: cmq la mia camma viene dalle zone tue Antonio :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
500Mylove
Utente
Utente
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
Nome: Antonio
Località: Fabriano-San giorgio a cremano

Re: Margot

Messaggio da 500Mylove »

dalle marche?
se si puo' dire anche chi cosi se mi serve ci vado anch'io se si puo' dire....
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Chi me l'ha data è un tuo paesano, diciamo... Febo!!!! :mrgreen: chiedi a lui!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
500Mylove
Utente
Utente
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
Nome: Antonio
Località: Fabriano-San giorgio a cremano

Re: Margot

Messaggio da 500Mylove »

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
si si
allora ci credo cio parlato un po di volte per e-mail e in mp e me sa che e' davvero competente, purtroppo nn ho avuto modo di incontrarlo da vicino...
Cad1981
Utente
Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 28.01.2009, 11:54

Re: Margot

Messaggio da Cad1981 »

ciao luca colgo l'occasione per ritornare a scrivere sul forum, per confessarti che sono contento che il tuo lavoro si andato meglio di come ti aspettassi! l'ultima volta a casa tua non ti vedevo molto convinto ed io ti esortavo a provarla! d'altro canto la mia collaborazione c'è stata perchè, oltre per l'amicizia che ci lega, ho difronte una persona con tanta voglia d'imparare, lavorando con molta meticolosità nel fare le cose, cercando di migliorare sempre di più. hai interpretato benissimo il mio modo di lavorare....sulle mie cose sono molto attento e scrupoloso! Hai lavorato e assemblato al meglio ogni singolo pezzo del tuo motore, seguendo i diversi consigli e segreti che pochi sanno (grazie per la fiducia) e adesso dopo tanta pazienza e fatica goditi lo spettacolo....mi raccomando però non esagerare con il piede all'inizio!

PS: senza offendere nessuno, mi rivolgo a coloro che continuano a chiedermi come migliorare le prestazioni di un motore. Bè penso che luca sia un esempio da seguire e non finirò mai di dire che a parità di componenti in un motore, la differenza è fatta proprio nelle particolari lavorazioni dei singoli pezzi, adottando la giusta tecnica di lavorazione e assemblaggio, per cui non è il singolo albero a camme(come alcuni credono che dia da solo la potenza al motore) e qualcuno oltre luca nei vari forum ne sanno qualcosa, visto che con alberi di fasatura stradale sono riusciti ad ottenere risultati di tutto rispetto, difronte a motori super pompati con alberi con fasature da paura! chiedo scusa per il mio sfogo ma il mio allontanamento dai forum è dovuto anche a questo, poihè si seguono modelli sbagliati, oltre alla mancanza di tempo!
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Margot

Messaggio da doibaf »

Chiuritusu, qua sopra ci sono i complimenti che valgono più di tutti gli altri messi assieme: ora si che ti puoi sentire soddisfatto! :?
Se il maestro è contento vuol dire che di meglio non si poteva fare!

doibaf
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

...dov'è sul regolamento quella postilla che dice che i post oltre le 100 pagine pagano la sovratassa?! :mrgreen:

Mi sembra che successe già con la panda di Giampaolo però lui ha evaso Rido Rido
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

MAESTRO-Cad1981,
Questa è stata la mia Risposta per il Maestro, già altrove e la replico qui, perchè voglio che le parole dette, replicando non sia di meno... aggiungo questa postilla, perchè qui sono più seguito e per il rispetto verso tutti quelli che hanno creduto in questo progetto sin dall'inizio, discutendo, ribattendo, imparando e scherzando, con quella sincerità e saggezza che vi contraddistingue...Ringraziando tutti, Ora, se mi permettete inserisco,la risposta a questo Particolare Complimento :aa:
Dopo questa standing Ovation... Fattami dal Maestro in pesona, sempre con quel velo di vergogna che mi costerna(per natura quando si parla bene di me :roll: ) ,mi sento veramente al 7imo cielo, senza esiliare nessuno, perchè anche un semplice "Bravo o Complimenti", l'ho manifestato con tutta la gioia e serietà di sempre... Ma avere la promozione, da chi ti ha seguito passo passo e ci creduto, credo che sia impagabile... Per di più, penso che sei una persona speciale, in questo nostro mondo, ed il rispetto che nutro nei tuoi confronti è enorme!!!!
Mi hai dato tanto e ne ho fatto bagaglio(prezioso), grazie a te custodisco segreti che veramente in pochi sanno, e li terrò in serbo, fino alla morte...
Vorrei dire tanto ragazzi su Diego e la sua umiltà e preparazione, ma non basterebbe un forum sano... per questo gli dedico questo "parto".....
Sperando che duri :D
Tranquillo, che dopo il mezzo affondo di 2", ieri, ho capito che lo devo far star calmo il piedino :D
GRAZIE, VERAMENTE GRAZIE DIE'!!!! (Come ti chiamo sempre io :D )
La manualità è nulla senza il pensiero
:wink:
Il prossimo giro(come ti dicevo oggi) è il tuo!!!! Ci tengo che la provi!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bravi entrambi, per il lavoro, la collaborazione e l'amicizia.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Antonio81, Ma se faccio presto a fare 101, sconto la pena :lol: o pago cmq una mora... ahahahah!!!!Cmq hai detto una cosa bella e vera.. L'amicizia...senza interesse!!!!!!
Queste sono per Fra500r...
CIMG5369.JPG
CIMG5370.JPG
CIMG5371.JPG
Qui, invece mi è scappato un particolare,che non ho fotografato....giusto per rimanere in tema......
CIMG5372.JPG
CIMG5373.JPG
:s
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Simone.Benzoni
Utente
Utente
Messaggi: 727
Iscritto il: 23.05.2009, 21:38
Nome: simone
Località: Como
Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17

Re: Margot

Messaggio da Simone.Benzoni »

non conoscoCad1981, ma non ho mai sentito parole più giuste per far capire alla gente che sono i particolari e le piccole cose che fatte bene fanno esaltare come in questo caso un motore.. Peccato che c'e sempre gente che parla senza sapere..
Cmq complimenti ancora luca.. Hai li un macinino favoloso.. Sto ancora impazzendo per quei fanalini post. E poi anche gli interni semplici ma bellissimi.. Un altra cosa.. Il cruscotto da dove deriva? E il volante?
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”