Presentazione: ecco il mio regaletto di natale
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Simcard
- Sostenitore
- Nome: Simone
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: Presentazione: ecco il mio regaletto di natale
una L con il tetto tagliato? e quando la passi la revisione se sono così fiscali come dici , se ne accorgeranno subito
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Simcard
- Sostenitore
eh eh, per quello devo farla inserire in mctc solo con i documenti (quindi senza visita), poi la revisione si fa dal meccanico che il tettuccio non lo vedrà nemmeno
Se proprio non va, si risalda un tettuccio e amen (ma vorrei evitare di farlo, d'estate sarà il mio climatizzatore)
Se proprio non va, si risalda un tettuccio e amen (ma vorrei evitare di farlo, d'estate sarà il mio climatizzatore)
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
non pensare che i guai siano finiti con la revisione, se le forze dell'ordine se ne dovessero accorgere sono guai, fossi in te rimetterei apposto il tetto , tanto l'aria entra lo stesso anche con il tetto originale
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Simcard
- Sostenitore
dai, vedremo! per il momento fatemi sistemare i documenti poi si vedrà. E' una auto che non avrà percorrenze alte quindi più di tirarla fuori sabato / domenica non credo farò. magari qualche raduno e qualche Km nel tragitto casa-lavoro
Il tetto in caso lo sistemerò se avrò necessità di mettere mano anche alla carrozzeria
Il tetto in caso lo sistemerò se avrò necessità di mettere mano anche alla carrozzeria
- Simcard
- Sostenitore
arieccomi dopo una vita, la 500 è arrivata e dovrei essere quasi a posto con i documenti (mi manca solo la revisione e poi l'assicurazione).
Visto che ci sono inizio a fare alcune domende con la speranza possiate essermi di aiuto.
cambio: la leva ha parecchia corsa ed è difficile capire in quale marcia si è, la terza poi fa una faticaccia ad entrare, dite che sia da regolare qualcosa? motore e cambio sono del 126
impianto elettrico: ho qualche noia, non riesco a far andare gli anabagglianti e mi rimane accesa la luce del faro post sinistro. Devo dare un occhio all'impianto ma quello che non capisco è che ho una serratura nel vano motore (vedasi foto) che non riesco a capire se è un interruttore a chiave o cos'altro e poi ho due interruttori vicino al piantone dello sterzo: sono con l'auto o roba aggiunta dopo?
manicotto aria: il mio è rotto, come diavolo lo cambio? devo togliere tutta la parte superiore del carter convogliatore aria?
grazie 1000 per le risposte
Visto che ci sono inizio a fare alcune domende con la speranza possiate essermi di aiuto.
cambio: la leva ha parecchia corsa ed è difficile capire in quale marcia si è, la terza poi fa una faticaccia ad entrare, dite che sia da regolare qualcosa? motore e cambio sono del 126
impianto elettrico: ho qualche noia, non riesco a far andare gli anabagglianti e mi rimane accesa la luce del faro post sinistro. Devo dare un occhio all'impianto ma quello che non capisco è che ho una serratura nel vano motore (vedasi foto) che non riesco a capire se è un interruttore a chiave o cos'altro e poi ho due interruttori vicino al piantone dello sterzo: sono con l'auto o roba aggiunta dopo?
manicotto aria: il mio è rotto, come diavolo lo cambio? devo togliere tutta la parte superiore del carter convogliatore aria?
grazie 1000 per le risposte