Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Roberto.Gennari ha scritto:io questi porblemi non ne ho, i miei figli hanno rispettivamente 20 e 17.
chi rompe un pochino è la signora, non più di tanto.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Roberto.Gennari, va tutto bene, ma se vuoi la lode... c'è ancora qualche angolino nero dove si deve arrivare con un cacciavitino fino... Poi va levata l'asta della forchetta per controllare e pulire le boccole e il tappo di carico per assicurarsi che non è bloccato e per arrivare bene intorno...
Roberto.Gennari, no Robè... con quel liquido che ha(e che ne ho beneficiato anche io ) con una pennellata esce così me lo sto conservando preziosamente per il cambio!!!!!!
A tal proposito, per i curiosi, io ne avevo approfittato per lasciarlo in laboaratorio, ma, il prof dice che se non è semplice sapere dal nulla il composto in questione...
mmhh si vede che non è un 5centista caparbio!!!!
Non vorrei dire baggianate ma forse con un pò di acido muriatico 0 soda caustica, DATO CON LE DOVUTE ATTENZIONI E CAUTELE, si dovrebbe ottenere lo stesso risultato.