Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- CeNioZ
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Re: Margot
Mamma mia tantissimi complimenti! Te li meriti tutti, un lavoro con i controca**i
Una domandina, con l'assetto da 10', a quanti cm da terra hai la coppa?
Una domandina, con l'assetto da 10', a quanti cm da terra hai la coppa?
Utente dal piede pesante ®.
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
bello, veramente bello, e sicuramente balla anche!!!
- Akro
- Sostenitore
- Nome: Michele
come, mi manca internet per una settimana e mezza e ti ritrovo con il motore quasi in moto???
complimenti, dai che lo voglio sentire cantare
complimenti, dai che lo voglio sentire cantare
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Se quel motore andrà per quanta cura si vede e per la sobrietà dell'assemblaggio senza lasciare nulla al caso, sarà un grandissimo successo!
E il tutto vale ancora di più perchè l'autore non si è mai montato la testa sentendosi un professore ed è ancora sempre il primo ad accettare consigli da chiunque.
E voglio ancora ricordare che il papà di margot opera in condizioni estremamente precarie, dovendosi appoggiare all'officina di altri...
Ma con una grinta e una volontà del genere non ci sono limiti....
Bravo Luca sei d'esempio per tutti
doibaf
E il tutto vale ancora di più perchè l'autore non si è mai montato la testa sentendosi un professore ed è ancora sempre il primo ad accettare consigli da chiunque.
E voglio ancora ricordare che il papà di margot opera in condizioni estremamente precarie, dovendosi appoggiare all'officina di altri...
Ma con una grinta e una volontà del genere non ci sono limiti....
Bravo Luca sei d'esempio per tutti
doibaf
- Ago69
- Sostenitore
- Nome: agostino
Anche se non intervengo spesso , questa volta non potevo resestere complimentii vivissimi la perfezione.
- Peo81
- Sostenitore
- Nome: Luca
penso che il risultato visto nelle precedenti fotografie sia frutto di una grande motivazione!!
quando questa è alta,ed invece le esperienze o capacità sono poche(passatemi il termine chiuri non lo è afftto)il risultato è comunque alto!!
complimenti!!!
quando questa è alta,ed invece le esperienze o capacità sono poche(passatemi il termine chiuri non lo è afftto)il risultato è comunque alto!!
complimenti!!!
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
complimenti Luca, eccellente lavoro.
una domanda; i priggionieri che fissano le staffe della marmitta al motore, hai dovuto sostituirli con dei priggionieri più lunghi?
io ho la stessa marmitta e mi hanno detto che vanno sostituiti.
grazie.
una domanda; i priggionieri che fissano le staffe della marmitta al motore, hai dovuto sostituirli con dei priggionieri più lunghi?
io ho la stessa marmitta e mi hanno detto che vanno sostituiti.
grazie.
- Chiuritusu
- Sostenitore
Mammamia quanti complimenti... se fate così, poi mi monto la testa.... questo mai... vorrei rispondere a tutti (come mio solito) e spero di non offendere nessuno, se non lo faccio, ma sono veramente stanco, però sono davvero contentissimo delle parole di tutti specie quelle espresse sulla mia persona da Fabione non ci crederete, ma sono queste parole ad la vostra presenza e gratitudine a farmi gioire!! Grazie, veramente a tutti tutti!!! ...Oggi è stata un'altra giornata distruttiva tutto il pomeriggio col sedere per terra nella pancia di Margot ma alla fine è stata una goduria....
Impianto elettrico posteriore, tutto cablato con guaina retinata e guaina termorestringente alle giunzioni Domani si rivedono un pò di cose per vedere se è tutto ok... e poi si sale il Signorino!!!!
Dopo si può solo che fare il conto alla rovescia!!!!
P.s.
CeNioZ, non ricordo, se non erro sui 10cm.. però, ti farò sapere appena lo monto su e magari gli monto anche le 17,5cm!!!!
Roberto.Gennari, Anche tu una Cecam??!! Se è come questa, non di sicuro, anche se monto basamento Panda, ed i prigionieri sono leggermente più lunghi, anche su quello di Andrea500f e Franco 595( Basamento 650), i prigionieri sono rimasti gli originali... sinceramente è la prima volta che lo sento!!!
Non dimenticate che questo esiste anche grazie a Voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Impianto elettrico posteriore, tutto cablato con guaina retinata e guaina termorestringente alle giunzioni Domani si rivedono un pò di cose per vedere se è tutto ok... e poi si sale il Signorino!!!!
Dopo si può solo che fare il conto alla rovescia!!!!
P.s.
CeNioZ, non ricordo, se non erro sui 10cm.. però, ti farò sapere appena lo monto su e magari gli monto anche le 17,5cm!!!!
Roberto.Gennari, Anche tu una Cecam??!! Se è come questa, non di sicuro, anche se monto basamento Panda, ed i prigionieri sono leggermente più lunghi, anche su quello di Andrea500f e Franco 595( Basamento 650), i prigionieri sono rimasti gli originali... sinceramente è la prima volta che lo sento!!!
Non dimenticate che questo esiste anche grazie a Voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- CeNioZ
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
- Chiuritusu
- Sostenitore
E mo vediamo di farlo partì, con una spintarella...
Intanto, eccovi l'ibrido nano dopo che il 100MX è esploso sotto la pressa idraulica PANICO!!!!!
Prontamente il meccanico "Mastru Ricu", vedendo la mia faccia, mi ha detto.... "yah... che spinterogeno era questo???!!" subito è girato nel suo immenso regno e ne ha portato due però, di erano con le punte, e con depressore... centra pela e misura.. ed è nato 'sto funghetto Subito l'ho provato nel monoblocco, e va!!!! Daltronde, il gambo è del ventisei
Quindi...ora, ho tutto.. possiamo travasare......
Questo è invece uno di quei pezzi che dopo anni di scatolone esce alla luce... Oggi, gli ho preso anche il tampone finecorsa nuovo(fortuna che all'ultimo autoricambi, l'ho trovato).....
Ed ora.....
Che Dio ci Assista!!!!!
Intanto, eccovi l'ibrido nano dopo che il 100MX è esploso sotto la pressa idraulica PANICO!!!!!
Prontamente il meccanico "Mastru Ricu", vedendo la mia faccia, mi ha detto.... "yah... che spinterogeno era questo???!!" subito è girato nel suo immenso regno e ne ha portato due però, di erano con le punte, e con depressore... centra pela e misura.. ed è nato 'sto funghetto Subito l'ho provato nel monoblocco, e va!!!! Daltronde, il gambo è del ventisei
Quindi...ora, ho tutto.. possiamo travasare......
Questo è invece uno di quei pezzi che dopo anni di scatolone esce alla luce... Oggi, gli ho preso anche il tampone finecorsa nuovo(fortuna che all'ultimo autoricambi, l'ho trovato).....
Ed ora.....
Che Dio ci Assista!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
cos'hai fatto a sto funghetto??
- Chiuritusu
- Sostenitore
l'ho innestato Fire su gambo 126...così sto certo che, sia entra bene,senza giochi, nel foro monoblocco e sia che l'altezza è giusta... in più non ho quello spilungone, come quello del mio amico
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: .
Chiuritusu, che cavo hai utilizzato dal sensore alla centralina ?
- Chiuritusu
- Sostenitore
Quello rosso-nero da degli impianti audio... Non dirmi che ho sbagliato??!! perchè, mi hanno detto che andava bene un filo comune anche se mi sono accorto che quello del sensore è diverso... cmq li ho saldati!!!Pi69 ha scritto:Chiuritusu, che cavo hai utilizzato dal sensore alla centralina ?
Fatto male???!!
Ma tu... C'eri??!!
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Chiuritusu, io ho usato quello schermato per impianti audio,non so se era necessario ma per prevenire non so cosa ho fatto cosi....
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!