Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Roberto.Gennari
Utente
Utente
Messaggi: 2121
Iscritto il: 16.09.2010, 21:54
Nome: Roberto
Località: ponte galeria

Re: Margot

Messaggio da Roberto.Gennari »

bello, bello, bello vedere questi particolari riportati alla loro bellezza. :? :? :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Roberto.Gennari, Grazie Robert.... troppo gentile :aa:
Ma tu... C'eri??!!
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Margot

Messaggio da Tony84 »

Chiuri bravo come sempre, un solo appunto la ventola a mio avviso andava rinforzata anche nel punto che ho cerchiato in rosso specialmente con la cinghia dentata che tu stai utilizzando....Come sai io su Verdone monto una ventola in alluminio molti storceranno il naso bhe io farò la prova vediamo come mi trovo...
Allegati
ventola chiuri.JPG
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Ti troverai bene, sicuramente, specie con un rapporto puleggie 1:1 sto iniziando a prendere (da un pò di tempo) con le pinze quello che si afferma in giro sul web, considerando anche il fatto, che ognuno ha le sue teorie, e le porta avanti(giustamente), e che queste(come in politica) vengono avallate o meno...Non sempre chi ha fama, la dice giusta 8-) cmq non è una polemica la mia.. per carità!! Ad ognuno il suo rispetto!!!!
Ritornando a me... devo dirti che effettivamente ho peccato li, in quel cerchio rosso.... avrei dovuto farci saldare una rondella punizione1::: di rinforzo...
Quindi per ora(so che non si deve fare in meccanica) mi affido alla divina provvidenza...sperando che non si scardini, altrimenti(visto che non mi perdo d'animo e cmq è un intervento che posso fare anche in futuro) prendo e ce ne metto un'altra..... in alluminio magari :mrgreen:
Buenos Dias!!!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

...equilibrata, magari... ;)
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

certamente!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Ragazzi,.... da oggi, non ho scuse ( a parte lo spinterogeno :lol: )
I carters sono a fondo; domani pomeriggio li spruzza e domani sera me li posso andare a prendere nella previsione di farli stare almeno un giorno prima del montaggio!!!!!
Per di più..... Oggi, mi è arrivata l'EGT (Exsaust Gauge Temperature, se non erro), completa di sonda K :mrgreen:
CIMG5221.JPG
E, con un tempismo surreale :wowo!!: :wowo!!: mi è arrivata anche la guana retinata (da mettere sui fili dell'impianto elettrico, nel vano motore), dall' UK!!!! nemmeno 3 giorni lavorativi... wooooowwwww!!!!!!!!
CIMG5222.JPG
Quindi... ora, ci sarà pareeeeeeecchio da lavorare gente....
P.s. 1 Please... non mi mettete fretta.. OK!!!????

Yessss..... Alto godimento...........
I'm Very Happy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. 2 una bella toccatina di balls, ho imparato che non fa male!!!!! :mrgreen: purtroppo il piccio esiste!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

bella roba Luca, ma se continui a comprare, quando finisci di montare?! Rido Scherzo, ottimo veramente, sopratutto l'EGT, è una spesa che vorrei fare anche io, a proposito quantu a pavasti? (quanto ti è costata? :mrgreen: ) Rido
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Antonio81 ha scritto:bella roba Luca, ma se continui a comprare, quando finisci di montare?! Scherzo, ottimo veramente, sopratutto l'EGT, è una spesa che vorrei fare anche io, a proposito quantu a pavasti? (quanto ti è costata?
Schhh.. se te lo dico, poi chi ha speso 4 volte di più storce il muso :lol: 21,70euro... L'ho presa grazie a Tony84 e Nick85, che l'hanno sgamata su E bay Cinese.. ed io mi sono accodato... Nick, che è stato il primo a provarla..si trova bene, e mi pare che scartava di pochissimo, sulle istruzioni dice che lo scarto sia di 0,1°C..
Sulla carta ha belle caratteristiche di sopravvivenza :mrgreen:
Ed ho già trovat il posto per il display... nascosto... basta uno sclock per vederlo :mrgreen: poi vedrete....
Si purtroppo quando si ha troppa carne al fuoco, si rischia di bruciarla... spero che non mi succeda!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: 21 euro!!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

:mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Simone.Benzoni
Utente
Utente
Messaggi: 727
Iscritto il: 23.05.2009, 21:38
Nome: simone
Località: Como
Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17

Re: Margot

Messaggio da Simone.Benzoni »

21 euro!!!! :wowo!!: :wowo!!: una chicca spettacolare!!!
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Margot

Messaggio da Tony84 »

Chiuri la mia è rimata nella scatola, ho deciso che la monterò solo quando sostituirò lo scarico, come si diceva sopra troppa carne al fuoco e rischio di non provare più sto benedetto motore, non so se hai notato nelle mie foto anche io ho usato una guaina retinata che mi hanno procurato bianca :)...
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Simone, Una chicca!!!!!!!!!!! Questa è una manna dal cielo....
TI dice nel giro di 500millisecondi la temperature reale dei gas di scarico in uscita dal collettore... Sai quando sei magro o grasso in tempo reale, mentre che sei in marcia... evitandoti di andare a smontare ogni volta le candele per visionare il loro colore....
Questo è un Chiurito Utile :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Simone.Benzoni
Utente
Utente
Messaggi: 727
Iscritto il: 23.05.2009, 21:38
Nome: simone
Località: Como
Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17

Re: Margot

Messaggio da Simone.Benzoni »

ma visto che non sono pratico... le temperature? c'e una temp ideale per ogni tipo di motore??
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”