Moreno, Cavolo.. non ci ho pensato...

anche volendo ultimamente coi telefoni ho fatto una regressione.. da quello con Wi-Fi sono passato a quello con display verde da 19,90euro ahahahha!!!
Antonio81, l'avevo in mente da tempo,,, la cosa che mi piace di più è la piastra in allumino(santi espositori dei negozi

) dove sono attaccati e poi l'isolatore sotto il modulino FIRE indovinate cos'è?????? Si cmq monto la dinamo.. l'alternatore frega cavalli ahahahhah!!!!!
Fra500r,

un bel mix dolce salato.. son sicuro che il salato me lo darà la bobina... Hanno il vizio di bruciarsi(eppure io sulla mia vecchia y 1.2 in 12 anni di onorato servizio, ed ancora ho visto che gira, non se n'è bruciata una...) , cmq visto il costo me ne metterò un paio da parte eh eh!!!
Fra, se guardi attentamente, su ogni chiavetta della paletta c'è un punto di saldatura piccolo, penso che dovrebbero bastare(ovviamente idem per l'altra parte) speriamo che non si sfasci!!!!! le alette sono belle inchiodate....
Giampaolo, macchè, lascia stare.... ho fatto un lavoraccio su quei 4 piedini della bobina... attestati e forati al tornio(oramai il meccanico, mi ci ha liberato

) da parte a parte con una punta da 3mm e li ho filettati da 4mm così, da non allargare i fori a 6mm... e metterò(perchè quelle in foto sono provvisorie) 4 viti per fermare i piedini sulla piastra e 4 viti per fermare la bobina sui piedini, in modo, da non dover(nei casi di sostituzione) smontare tutta la piastra...stessa cosa lo è per il modulino... Ho preferito metterle al fresco sia bobina che centralina, appunto perchè queste soffrono il caldo.... Ora sto facendo i cablaggi (mi sono comprato anche la spinetta a presa stagna, nuova che va sulla bobina...hiihihii!!!!) ed ho alcuni dubbi,ma li espongo come già detto nel post "Modifica Spinterogeno" altrimenti, qui ci sembra un Ospedale(come dice il nostro barista riferendosi al sabato sera...ahahah)!!!!!!
In settimana, mi arriverà un'altro dash board, molto importante!!!!!
Grazie cmq a tutti....