Totonno, sono arrivato due coclusioni, una è questa????
Questo è quello che sono riuscito a fare a casa...come già detto ho tolto la sua lamiera tutta corrugata e ne ho creato un'altra (ancora da forare e rifinire) che verrà saldata al coperchio, proprio come si vede in foto...
L'altra conclusione è che questo è un pezzo che posso cambiare quando voglio... quindi... oggi lo faccio così...domani pomì
Fra500r,Grazie... non sono abituato a presentare pezzi sporchi.. anche se poi non li userò.... mi piace avere tutto bello preciso ed ordinato....
Ieri stavo pensando(visto che i carter nudi mi piacciono molto(dal vivo sono ancora più uniformi).... m è possibile che nessuno ancora ha pensato di riprodurli in acciaio Inox

(ecco mò, mi fregano l'idea

)
Sarebbero davvero una fi@ata.....
Cmq me lo salda il carrozza, gliene ho parlato ieri e mi rifinisce anche il carter ex termostato a colpi di saldatrice... Per il tappo di sopra, metterò uuna semipuleggia della dinamo, e su uno dei 3 fori da 6mm verrà fissato il supporto col pernetto a vite per l'uniball del support carb....(poi vi faccio vedere qualche foto...)
Grazie cmq delle dritte...
Mi sono prefissato che lunedì devono andare in carozzeria... quindi, oggi "Se laura"!!!!!!!
Pi69 Ora ricordo il discorso del "pacco lamellare".... non male come idea.... ma devo rimandarla ai Chiuriti straordinari....volendo potrei inglobarla senza fastidi nel tappo ex pompa benzina visto che sul mio basamento Panda, c'è un Big Big Hole....

Però mi serve un pacco lamellare di un decespugliatore...visti gli ingombri...Però... bell'idea.. grazie....