Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Pipo, :idea!: :idea!: mi hai sgamato :lol:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

bellissime le cannucce del maggiolino :wowo!!: :wowo!!: sei un pazzo!!! ma tu monti il monoblocco panda?? il foro della pompetta ac lo tappi e metti la pompa elettrica o cosa? 8-)
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

La pompetta elettrica è già al suo posto :mrgreen: al suo posto ci va un tappo in alluminio o altro materiale con un foro per mettere il raccordo con il tubo(anche esso di un certo livello :mrgreen: ) di sfiato della pressione generata nel basamento in comunicazione col decantatore...ma questi sono chiuriti che vengono dopo......però ci sto già pensando...... :?
Belle, vero??!! :mrgreen:
Io non vedo l'ora però che mi arriva quel "coso" che hai a casa tua :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Chiuritusu ha scritto:Io non vedo l'ora però che mi arriva quel "coso" che hai a casa tua
wee picciotti niente parole in codice, cosa sarebbe questo "COSO" che ha Antonio in casa e dovrebbe arrivarti 8-)
qua per questi Cosi siamo tutti femminucce, quindi curiosi, e vogliamo sapere di cosa si tratta Rido

quelle cannete piacciono troppo pure a me e se pure il mio motore non sarà prepotente come il tuo ci faccio un pensierino per metterle, però prima devo pensare e come mostrarle :mrgreen:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Giampaolo.Malacri, Amigo mio....ricorda una cosa.. OGNI motore ha il suo rispetto e personalità qualunque esso sia... e non è detto che questo lo sia prepotente... sono io che sono un pò fanatico dell'estetica blah Rido e mi piacciono sti specchietti per le allodole Rido
La pulizia prima cosa di tutto come l'ordine, almeno in cio che faccio..... e tu sei un'altro malato....
Dagli quello che vuoi al tuo motore,.....e lui se lo prende.... e cmq non guardate solo il lato estetico di alcuni particolari, perchè queste hanno molto più di pratico che di estetico :?
Ahhh il "coso" ancora (forse) non si può pubblicizzare... o meglio per me non ci sarebbero problemi...Se il produttore vuole, gli lascio pagina bianca........ :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

..."il coso" presto arriva su questi schermi... creiamo un po' di suspance :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: no scherzo, è solo in via di ultimazione :?

userai questi tappi per chiudere il foro pompetta? 8-)
Allegati
tappo.jpg
tappo.jpg (16.59 KiB) Visto 1194 volte
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

:mrgreen: Ma li fai morire così :lol:
No,me lo faccio in casa ho un piattello in ottone che era di un vecchio orologio da scrivania (i mille che regalavano a mio padre i tempi che furono), e siccome non faccio perdere niente... sfrutto tutto quello che si può riciclare... non amo tanto il plug &Play (anche se a volte per tempo ci devo ricorrere)... ovviamente verrà sagomato a dovere e poi ci verrà fatto il foro filettato dove avvito il raccordo del tubo sfiato...l'altra giorno sono andato a vedere dove li fanno per vedere quali posso utilizzare(oramai mi fanno girare dietro il bancone e nel magazzino ricambi come se fossi uno di loro) ...ed ho già un'idea chiara.....che poi vedrete....nulla di speciale :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Franco595
Utente
Utente
Messaggi: 181
Iscritto il: 06.01.2011, 20:32
Località: Luzzi (CS)

Re: Margot

Messaggio da Franco595 »

Ciao mio compà ma hai finito stu motore,vedi che giorno 15 APRILE ci sta il raduno a CAROLEA vicino il tuo Paese sei pronto e DAIIIIIIIII :? :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

NO... E mi sa che non lo finisco più....... Forse butto tutto... :arg: oggi sono inca..to come una bestia...Pare che capitano tutte e me........
Cmq è CAROLEI..... non Carolea :lol: Li, c'è il presidente del C.A.M.E.CS, quindi penso che sia un raduno di auto e moto d'epoca e non di sole 500....Non so, se vengo....
Eventualmente ti faccio sapere.....
Grazie :s
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: Margot

Messaggio da Pesciolino »

Chiuritusu, cosa c'è che non va 8-) posso esserti d'aiuto? al massimo mi metto i tappi alle orecchie ,e ti faccio sfogare :lol:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Grazie Fra...ognittanto una spalla su cui sfogoarmi(visto che mi ritrovo sempre solo a combattere contro i mulini a vento) fa bene.... E' l'albero a camme che mi fa dannare... Giuro, che lo butto....Grazie a lui nn posso procedere con nulla più :arg: bloccato...
Vediamo a mente lucida di risolvere un pò------ :sad:
Chi si volissi appiccià 'u munnu........ :arg:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: Margot

Messaggio da Pesciolino »

é quello famoso che ti portavi in camera? lo puoi trovare da qualche altra parte?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

:mrgreen: No... lui è stato chiuso per ben due anni nello scatolo da come mi è arrivato a casa l'hoo risfoderato un mese fà alla fine....Purtroppo è una camma particolare....solo questa c'ho è ne tanto meno me ne posso comprare altre....perchè ho finito i soldi e mi sono rotto di aspettare ancora altro tempo...ora vedo di trovare una soluzione alternativa di montaggio
Grazie Frà, peccato che non sei qui altrimenti la prendevo diversamnete :arg:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Margot

Messaggio da doibaf »

Ma ci spieghi qualcosa? Gli amici che ci stanno a fare! :?

doibaf
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Margot

Messaggio da Gio Andreale »

doibaf ha scritto:Ma ci spieghi qualcosa? Gli amici che ci stanno a fare! :?

doibaf
Bravo Fabio!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”