Ale_500, Le ho fatte da secoli!!! la coppa ha almeno 3 anni, la marmitta Uno...quello più fresco è il Kit radiatore

ad agosto...
Due Condotti,

come se non mi conoscessi...mica sono qualche "Mastro" Cosentino, che appena apri la bocca per un'abiezione....TI mangia

Scusarti di che...Mica mi hai mandato a quel paese...
Cmq(questo in effetti è l'altro mio cruccio), non le ho fatte, perchè al momento(calcoli teorici, alla mano) non dovrebbero servire le tacche, nonostante abbia una camma che alza al PMS 4,20mm ( moltiplicata per 1,5mm(alzata bilanciere) è = a 6,3mm), ho constatato che la valvola arriva al piano della testata a 7mm spaccati...Considerando la banda di squish, che sarà da 0,80mm(risico) ad un max di 1mm, mi troverò, preciso preciso con gli 1,5mm(con squish 0.8mm) ad un max 1,7mm(squish 1mm) utili tra valvola e pistone.......
Fin qui, tutto ok... però, ho paura che le camere attualmente, non mi diano l'RC desiderato, che dovrà essere sugli 11:1, e si sà che spianando avvicino ancor più la valvola al cielo del pistone.... ecco li, sarò costretto a fare le sacche...questi giorni, infatti dovrò dedicarmi proprio a queste cose... Nel frattempo(visti tutti i miei giri) ho trovato già, chi mi farebbe la fresatura sul pistone... un tuo caro amico

: Geppino, ha un trapano a colonna spaventoso. con piano reclinabile, con ottomila funzioni..pare n'astronave... Cmq prima voglio vedere il volume delle camere... e poi decido il da farsi...Spero che questo fine settimana venga anche il maestro.....