Vi piace???

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: Vi piace???

Messaggio da Urka »

Matteocorse ha scritto:aggiustatina all'anticipo e alla carburazione e poi vi dedico il video..
non ci tenere sulle spine :s
Matteocorse
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 30.08.2008, 16:44
Nome: matteo
Località: Napoli

Re: Vi piace???

Messaggio da Matteocorse »

come promesso torno a parlare del mio 700 e vi mostro la configurazione 2012.. iniziamo dal motore un 700 nuovo molto evoluto.. diciamo che è un evoluzione del motore 2011 con molte migliorie.. vabbè al posto di chiacchierare inutilmente vi mostro le foto se avete domande fate pure..
Allegati
il cuore
il cuore
volano e frizione bidisco
volano e frizione bidisco
carburatore
carburatore
due bellissime trombette artigianali
due bellissime trombette artigianali
un bellissimo scarico artigianale con silenziatore magni corse (reg. assominicar)
un bellissimo scarico artigianale con silenziatore magni corse (reg. assominicar)
coppa olio in magnesio
coppa olio in magnesio
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: Vi piace???

Messaggio da Pesciolino »

Matteocorse, :clap: :clap:
Avatar utente
Marmittaio
Utente
Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 08.06.2010, 16:04
Nome: francesco
Località: borgone susa
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Vi piace???

Messaggio da Marmittaio »

ciao matteocorse .ti posso chiedere di che derivazione è quel pacco frizione. non lo' mai visto.grazie..mi incuriosisce.
Matteocorse
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 30.08.2008, 16:44
Nome: matteo
Località: Napoli

Re: Vi piace???

Messaggio da Matteocorse »

lo montanoi motori di formula 3.. è un bidisco tutto in titanio uno spettacolo leggerissimo e bellissimo.. stacca molto forte visto ke è creato per un 2000 si deve stare attenti ai giunti ma che belle partenze!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Vi piace???

Messaggio da Chiuritusu »

Scusami Matteo, ma quello è un 45DC??!! sembra più piccolo 8-) cmq questi sono i motori che mi piaciono semplici, seri e...nero opaco :?
Ma tu... C'eri??!!
Matteocorse
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 30.08.2008, 16:44
Nome: matteo
Località: Napoli

Re: Vi piace???

Messaggio da Matteocorse »

no è un 48 dell'orto anche a me piace questo stile di motore semplice ma complicato nelle rifiniture al tempo stesso.. tipo la coppa olio (by ciarcielluti) di forma classica ma di un materiale molto speciale come il magnesio..
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Vi piace???

Messaggio da Chiuritusu »

eccolo.. Mi sembrava strano! Si, anche io inseguo questo stile puro e corsaiolo ;) conosco quelle coppe, le vendeva anche Vescio, presa in mano mi sono accorto dell'enorme differenza di peso con quella in alluminio!!! Solo che. Costava il doppio :mrgreen: cmq complimenti!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Vi piace???

Messaggio da Tanokart »

Matteocorse ha scritto:lo montanoi motori di formula 3.. è un bidisco tutto in titanio uno spettacolo leggerissimo e bellissimo.. stacca molto forte visto ke è creato per un 2000 si deve stare attenti ai giunti ma che belle partenze!
:?
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: Vi piace???

Messaggio da Urka »

Matteocorse, spettacolare....pistoni??? CPS???
Avatar utente
Due Condotti
Utente
Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: Vi piace???

Messaggio da Due Condotti »

se posso, mi piacerebbe conoscere anche le misure di alesaggio e corsa, le bielle sono in acciaio doppia h oppure cosa, insomma un po di dettagli :?
comunque complimenti sei uno dei pochi piloti che espone liberamente le foto del proprio motore sopratutto su un forum :s
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Avatar utente
Flavioli
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 12.02.2010, 17:59
Nome: Flavio

Re: Vi piace???

Messaggio da Flavioli »

Bravo Matteo, bel lavoro, semplice ed efficace!!! La coppa la conosco ;) E poi quella frizione :?
Beh, allora vieni accompagnato dal mitico babbo a partecipare a qualche gara del campionato Assominicar 2012???
Ci vogliono un po' di piloti giovani e forti per fare piu' spettacolo
:s
Matteocorse
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 30.08.2008, 16:44
Nome: matteo
Località: Napoli

Re: Vi piace???

Messaggio da Matteocorse »

eh flavio vorrei partecipare ma purtroppo il lavoro di meccanico non è che rende tanto! vediamo spero di riuscire a fare qualcosa quest'anno..

per duecondotti: misure di corsa e alesaggio rispecchiano un tradizionale cioè corsa 70 e pistoni 79.5 le bielle sono in titanio ricavate su disegno da un pezzo di titanio.. il mio motore lo faccio vedere senza paura tanto lo si può vedere su qualsiasi corsa.. ma ad ogni preparatore non si chieda mai della gamma della testata e del cambio perchè non penso che qualcuno darà mai questi dati!

per urka: i pistoni sono i più belli e più leggeri ke abbia mai visto nel mio piccolo spazio di esperienza e sono dei Pistal racing
Matteocorse
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 30.08.2008, 16:44
Nome: matteo
Località: Napoli

Re: Vi piace???

Messaggio da Matteocorse »

chiuritusu lo stile puro e corsaiolo si riconosce anche nella macchina chè è semplice nel suo stile
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Vi piace???

Messaggio da Chiuritusu »

Matteocorse, Verissimo.... Le Pacchianate, non le gradisco...e ce ne sono.....ufffhhh..ok l'abito non fà il monaco...ma lo veste :mrgreen: la tua è a dir poco elegante e sportiva...non per lavata di faccia, ma è proprio bella per come è stata fatta...la forma, è di mio gradimento :clap:
Per quanto riguarda i pezzi,io penso che si possono farli vedere, con gli occhi ma non col calibro :mrgreen:
Ti seguo!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”