500 F personaliz. la mia "nicuzza"
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Bufa500
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
500 F personaliz. la mia "nicuzza"
Vi presento "nicuzza" la mia 500 F del '68 personalizzata.
La prima cosa che salta all'occhio è sicuramente il colore...erika violett perl ...era il '91 e la allora mia fidanzata voleva essere messa a posto la 500 di famiglia come prima auto. Mi occupai della cosa e quando mi disse che la voleva rosa beh, dopo lunghe trattative, venne fuori questo colore che ai tempi era una novità (il perlato).
Poi successe che...
...era il '95...e anche se ormai da anni è solo mia competenza occuparmi di essa chi lo cambia?
Ecco, questa la prima cosa, le altre vanno a gusti, facciamo così: Io metto le foto e voi mi dite cosa vi stuzzica sapere, comunque potete anche solo commentare...
...a voi
La prima cosa che salta all'occhio è sicuramente il colore...erika violett perl ...era il '91 e la allora mia fidanzata voleva essere messa a posto la 500 di famiglia come prima auto. Mi occupai della cosa e quando mi disse che la voleva rosa beh, dopo lunghe trattative, venne fuori questo colore che ai tempi era una novità (il perlato).
Poi successe che...
...era il '95...e anche se ormai da anni è solo mia competenza occuparmi di essa chi lo cambia?
Ecco, questa la prima cosa, le altre vanno a gusti, facciamo così: Io metto le foto e voi mi dite cosa vi stuzzica sapere, comunque potete anche solo commentare...
...a voi
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: 500 F personaliz. la mia "nicuzza"
personalmente il colore non mi stuzzica ma anni fa ne feci una fuxia a un amico e devo dire che non dispiace, diversamente da altri colori non mi stanco di vederla
per il resto le mie curiosità solo le stesse di prima
la macchina comunque è molto bella
per il resto le mie curiosità solo le stesse di prima
la macchina comunque è molto bella
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Bufa500
- Sostenitore
Giampy, la tua curiosità è il tetto, giusto?
Lo vendono sulla baia e alle mostre scambio è un po caruccio però ne vale la pena, è fatto bene, resistente, si apre come i tettucci di una volta sulle biellette, la luminosità che da all'abitacolo non fa rimpiangere quello che spendi. Se vuoi altre info per mp ti mando numeri e costi, fammi sapere.
Il colore è certamente criticabile, però che bello su una 500
Lo vendono sulla baia e alle mostre scambio è un po caruccio però ne vale la pena, è fatto bene, resistente, si apre come i tettucci di una volta sulle biellette, la luminosità che da all'abitacolo non fa rimpiangere quello che spendi. Se vuoi altre info per mp ti mando numeri e costi, fammi sapere.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
E come non darti un anche qui, a te ed alla tua Nicuzza, che se non ricordo male, gli è stato fatto un restauro con i fiocchi
Alla fine, tra malati, ci si ritrova, Giuseppe
Benvenuto!!
Alla fine, tra malati, ci si ritrova, Giuseppe
Benvenuto!!
Ma tu... C'eri??!!
- Bufa500
- Sostenitore
Ma ciao chiuri, ricordi bene
Tu invece...sei ancora alle prese con il restauro della tua ho visto...dai che ti perdi un'altra bella stagione di raduni
Tu invece...sei ancora alle prese con il restauro della tua ho visto...dai che ti perdi un'altra bella stagione di raduni
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
No Peppe, quest'anno a Primavera, Margot, deve esse pronta per forza,altrimenti la radio d'ufficioBufa500 ha scritto:Ma ciao chiuri, ricordi bene
Sto combattendo col motore...spero di uscirne per quella data!!!!
Testato quel margine di affidabilità, posso attrezzarmi per scendere nella tua amata Isola
Ma tu... C'eri??!!
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
foto fatte quando ho incontrato "nicuzza"!
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
opsss
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Giuseppe se puoi accetto un MP come il Giampy grazieBufa500 ha scritto:Giampy, la tua curiosità è il tetto, giusto?
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao giuseppe e se non ti spiace do il mio direttamente qua con insieme i complimenti per la fantastica...
- Bufa500
- Sostenitore
Che belle le foto "on the road" grazie Simò!
@ Francè pesciolino- fatto
@ Luca- Ciao Luca, no, non mi spiace, se poi mi accogli anche con complimenti
@ Francè pesciolino- fatto
@ Luca- Ciao Luca, no, non mi spiace, se poi mi accogli anche con complimenti
- Vinny87
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Complimenti per la tua "nicuzza", sia per come è tenuta, sia perchè è curata in ogni particolare. E' davvero originale, anche se io sono più orientato sui colori classici
- Bufa500
- Sostenitore
dopo ventanni per me è classico pure questo, praticamente l'ho sempre vista così, sai che nel '91 molti mi chiedevano da quale concessionario avessi preso la nuova 500 che volevano comprarla pure loro e quando gli spiegavo che era la vecchia riverniciata, prima mi chiedevano perchè sul cofano c'era scritto nuova 500 e poi rimanevano male.
- Lele_vr
- Sostenitore
complimenti per la cura dei particolari e soprattutto per i borrani a raggi
- Bufa500
- Sostenitore
Grazie Lele, domani metto la foto ravvicinata di un'altra chicca che nessuno a colto.