doibaf
stò andando a visionare! Speriamo che sia venuta bene, o me la rifà da capo.Roberto.Gennari ha scritto:grazie Enio, la tua bestiolina come sta?
ti consiglio, se le hai, di montare le serrature originali. Le nuove sembrano universali! Si aprono tutte con qualsiasi chiave! Durante i raduni mi facevano gli scherzi (persone fidate per fortuna) mi aprivano la macchina =D e io ogni volta non capivo!! Ma come la chiudevo!!Roberto.Gennari ha scritto:oggi sono arrivate le manigli nuove... che emozioneee![]()
ciao ENNIO, Io ho dovuto comprare le maniglie nuove perche una serratura di quelle vecchie è spadinata, slabrata.Ennio ha scritto:ti consiglio, se le hai, di montare le serrature originali. Le nuove sembrano universali! Si aprono tutte con qualsiasi chiave! Durante i raduni mi facevano gli scherzi (persone fidate per fortuna) mi aprivano la macchina =D e io ogni volta non capivo!! Ma come la chiudevo!!Roberto.Gennari ha scritto:oggi sono arrivate le manigli nuove... che emozioneee![]()
Poi mi hanno spiegato. E allora ho preso le vecchie serrature, lasciando il corpo maniglia e involucro serratura nuovi, ma cambiando il blocco chiave! E mo col cavolo che si apre con tutte le chiavi!