Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Chiuritusu ha scritto:Salita prima e birretta dopo, o meglio "Ichnusa" VOLENTIERI!!!!
a bere quella birra ci devo essere pure io altrimenti sono punizione1::: punizione1:::
Chiuritusu ha scritto:Gio Andreale,
Ecco quali intendo!!!!
perchè non mostri lo stesso dettaglio dei tuoi?, sappi che tutto è fattibile e se la differenza sta in una staffa non vedo perchè non apportare la modifica, fatta con le mani naturalmente ;)

sarò pure ripetitivo ma quando c'è vo c'è vo, COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIII :clap:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Amigo Giampy, qual'ora sarà, senza offese a Marco, ma la prima tappa sarà in Via Cagliari 17, però, poi, andremo in giro x monti a bere Ichnusa con Marco e tutti coloro che si vorranno unire alla cricca :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Dai, i trapezi devo dire che non mi dispiaciono, se poi non mi soddisfano, allungo l'asta laterale superiore e metto il fazzoletto di lamiera a triangolo...operazione semplice... Grazie dei complimenti amigo :)
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Akro
Utente
Utente
Messaggi: 307
Iscritto il: 02.12.2010, 23:23
Nome: Michele
Località: San Vito (CA)

Re: Margot

Messaggio da Akro »

giampy, la differenza se guardi bene si nota, l'asta superiore è nella bombatura dove c'è il fanalino anzichè in quella dove c'è la maniglia della portiera
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Akro,
Esatto...cmq guarda i miei, qualche due pagine indietro e guarda quelli che ho inserito nella pagina 32 :? si nota benissimo!!!!
Cmq alla fine non mi dispiaciono...
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

capito :?
tutto chiaro :?
:wink:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Ale_500
Utente
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: 10.02.2011, 11:22
Nome: Alessandro
Località: Verona

Re: Margot

Messaggio da Ale_500 »

Bè, a dir poco senza parole!!!! :wowo!!: Hai fatto un ottimo lavoro ed è veramente perfetta!!! :? Anche io stò indirizzando la mia replica Abarth sulla stessa via della tua anche se ad essere sincero ho ancora un mucchio di lavori da fargli (e purtroppo ci servono anche i soldi per poterli fare :lol: ). Io i tre piedi alza cofano me li sono fatti io in casa e caso mai vi posto qualche foto se riesco a caricarle... Nuovamente tanti complimenti!!! :?
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Grazie Ale :? ricorda che con passione si fa tutto, non pensarti che io abbia speso chissà quanti mila euro, per farla. Si, è vero, molte cose le ho "addobbate" (date a gratis), o barattate..e tante altre costruite con le mani..considera che io quasi ogni giorno compro(anche una semplice vite), per la mia Margot...quindi questi soldini che spendo centillinatamente erano quelli che io spendevo per sigarette 5 anni fà.. C'è chi mi dice, ma tu sei pazzo a spendere tutti sti soldi per una macchina..ed io rispondo: "Tu che fumi o le butti alle macchinette sei intellingente"??!! :clap: Fortunatemente non ho altri vizi, pparte la 500 ed il tempo lo dedico solo a lei...
Io penso che sulla tua sei già a buon punto, basterebbero gli allestimenti esteri ed interni...però, visto che hai deciso di fare una abarthizzata, che somigli molto a quelle vere!!!Un consiglio: Cerca di seguire quello stile che ha oggi...la 500 se vuoi renderla sportiveggiante e dell'epoca, deve essere spartana poche, pochissime cose...l'essenziale!!!non mettere appendici moleste o particolari moderni, ne interni, ne esterni.....spoglia, semplice...Sportiva....Unica!!!!
Ti saluto, con questa frase, che mi mi cita sempre il mio meccanico ogni volta che gli porto qualche pezzo tirato a nuovo :mrgreen:
"Tenta nella perfezione in tutto quello che fai.
Scegli il meglio che c'è...e, se non esiste.....
Crealo"

:s
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Ale_500
Utente
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: 10.02.2011, 11:22
Nome: Alessandro
Località: Verona

Re: Margot

Messaggio da Ale_500 »

Concordo in pieno con tutto ciò ke hai detto :? per fortuna anche nel mio caso il mio unico vizio si chiama "FIAT 500" :mrgreen: Devo postare al più presto le foto della mia così mi puoi dare personalmente qualche suggerimento :? a presto Luca :s
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Ho già visto la tua ed ha un fascino tutto suo, x questo vi ho consigliato di rimanere su quello stile! :? Se poi hai nuove foto, con nuovi accorgimenti e migliorie..... Postale... :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Ale_500
Utente
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: 10.02.2011, 11:22
Nome: Alessandro
Località: Verona

Re: Margot

Messaggio da Ale_500 »

Si si appunto per quello le voglio postare... dalle ultime foto caricate ho apportato numerose migliorie restando sempre su quello stile però :? Adesso provo a caricare qualche foto...
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

:? Posta posta... Che son curioso :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Visto che ho saputo che nelle vicinanze c'è una fabbrichetta che zinca a caldo, mi sono subito precipitato, prima che sia troppo tardi...visto che nella nostra amata regione non ci dura nulla, solo Bar e supermercati(roba de magnà :mrgreen: ).. ed oggi infatti, dal meccanico, mi sono spazzolato un pò di "ferraglia", da far zincare ;)
Image00001.jpg
Image00001.jpg (121.34 KiB) Visto 2165 volte
Image00002.jpg
Image00002.jpg (86.03 KiB) Visto 2165 volte
Domani insieme al meccanico dovremmo portarli a fare il bagnetto :mrgreen:
Speriamo bene!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Luca fermati!!
la zincatura a caldo per quella roba non va bene, dopo li devi buttare via, i filetti non ci saranno più, i diametri non saranno più come dovrebbero ecc... ecc...
la zincatura a caldo mette troppo spessore ed esteticamente, cosa molto cara a te, non è il massimo
un consiglio, prima di metterli a bagno fatti mostrare un lavoro zincato a caldo e ti rendi conto

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Margot

Messaggio da doibaf »

Se che ci vuole quella a freddo, possibilmente prima con i pezzi ramati: uno dei miei sogni sarebbe quello di attrezzarmi per lavori del genere...

doibaf
Rispondi

Torna a “Personalizzate”