tranquillo...quando ci sono io è sempre prevedibilissima...e comunque il cancello di solito lo chiudoChiuritusu ha scritto:come poteva chiamarsi meglio, un mastino "Napoletano", se non Carmela![]()
... Carmela sei bellissima...mamma che spettacolo... Un vero molosso
Chiudi però quel cancello Marco... I cani sono sempre imprevedibili!!
ok se vengo a trovarti la porto in grembo con il bavaglino abarth maggioratoMauro695 ha scritto:e io che me la vedevo già seduta nel sedile passeggero con la testa fuori dal finestrino el e orecchie che sventolano dal vento
Manu ha scritto:No ho provato solo con la flangia montata tutta esterna, e anche così l'ET era comunque ancora troppo negativo e sporgevano in maniera eccessiva, a macchina non allargata.Chiuritusu ha scritto:Hai provato con tutte le configurazione che possono assumere quei cerchi(come spiega il nostro Marco700)??!!Manu ha scritto:Belli!
Li avevo ordinati anche io per la 5 di mio nipote, quindi con la flangia centrale con i fori 4x98 (attacco fiat 126, monta questi ceppi/tamburi), ma purtroppo ho dovuto rimandarli indietro: sporgevano in maniera eccessiva dalla carrozza!
Ho scoperto mio malgrado che su attacco 126 serve un cerchio con ET completamente positivo.
Pellegrini, gentilissimo, si è ripreso il materiale a distanza di 6 mesi, inviandomi in sostituzione altri cerchi (che dovrebbero essere partiti in questi giorni), quindi feedback assolutamente positivo!
Mi avevano molto colpito quelli che ho dovuto rimandare, stavano anche molto bene!
Che cerchi hai preso alla fine???!!(scommetto dei Mugello 5X12)!!!!!
Si cmq confermo la serietà della ditta Julcar di Pellegrini Mauro![]()
Complimenti ancora Marco!!
!
si...lo so...attiro i misteriChiuritusu ha scritto:I due semicanali sono identici??!!