come al solito ottime cose, bravo

Grazie veramente Moreno...purtroppo, troppo piano, perchè ogni cosa, porta imprevisti che ti fanno perdere tempo ed oltretutto, mi sono andato a scegliere strada sempre complicate!!!! dalla carrozzeria alla meccanica, al motore...alla leggeMoreno ha scritto:stai facendo una gran bella vetturapoi con quei fanali posteriori piccoli sono stupendi.. sono della d ? te ne vai piano piano tranquillo senza correre facendo le cose precise e dettagliate.. ti stimo
Infatti, per tutto il resto c'è Chiury-CardDue Condotti ha scritto:bè non posso darti torto, la strada te la sei scelto difficile, lunga e in salita, hai scelto i cerchi da 10 con i parafanghini che ti daranno problemi con la circolazione, la difficile soluzione dei pistoni bis che ti metteranno a dura prova sull'affidabilità (ma io già sò che tu ci riuscirai) e con i parafanghi e le luci posteriori della 600 chissà quanto avrai scassato l'anima al carrozziere, però e c'è sempre un però, vuoi mettere la soddisfazione a lavoro finito di averla realizzata pezzetto per pezzetto come la desideravi tu, vedi tutto questo in fine non ha prezzo
per ora viene trainata dal carrellinoDuecanne ha scritto:ma sta margot alla fine funziona o no?
è tutta una finzione.....Ancora non avete capito che è tutto un frutto virtuale della mia mente malataDuecanne ha scritto:ma sta margot alla fine funziona o no?![]()
quasi dimenticavo che ti devo fare la recensioneChiuritusu ha scritto:...
Appena ho un pò di finanze, devo abbinarci le lucciole anteriori con zoccolo in alluminio (Tipo D)....che adesso le stanno riproducendo... il mio motto è "più alluminio meno ferraccio" (perchè arruzza)
...