manca una striscia sottoporta

appena comprati cerchi cmr da 4.00

Sono quelli che ha comprato,e li ha solo ,essi davanti a quelli già montatiGio Andreale ha scritto:Alex complimenti veramente!
Comunque mi sembrano CMR anche quelli che hai sotto o no?
Sisi infatti, quelli dietro sono i suoi originaliChiuritusu ha scritto:Sono quelli che ha comprato,e li ha solo ,essi davanti a quelli già montatiGio Andreale ha scritto:Alex complimenti veramente!
Comunque mi sembrano CMR anche quelli che hai sotto o no?![]()
sicuramente per vederne l'effetto...e per mostrarceli
HahaRikferrari ha scritto:Bella .....e con l'inconfondibile ammaccatura sulla portiera della chiusura " A ginocchio " !!!
E' proprio amore allora....Odo93 ha scritto:... è tutta un po ammaccata, ma a me piace cosi.
Duecanne ha scritto:Prevedo di restaurare la mia L dopo 15 anni di uso quotidiano, non è messa male ma qualche bottarella di parcheggio, fiuriturine e opacità.... e oltre 200mila km un po di cure le merita.
Pensavo di smontarla tutta anche se è sana, sverniciarla rifacendo la preparazione con prodotti moderni e riverniciarla di rosso 115, con l'interno nero è perfetta ma è un lavorone perchè la devo fare bene, come feci 15 anni fà altrimento oggi non sarebbe com'è
doibaf ha scritto:Duecanne ha scritto:Prevedo di restaurare la mia L dopo 15 anni di uso quotidiano, non è messa male ma qualche bottarella di parcheggio, fiuriturine e opacità.... e oltre 200mila km un po di cure le merita.
Pensavo di smontarla tutta anche se è sana, sverniciarla rifacendo la preparazione con prodotti moderni e riverniciarla di rosso 115, con l'interno nero è perfetta ma è un lavorone perchè la devo fare bene, come feci 15 anni fà altrimento oggi non sarebbe com'è
Se ti serve qualche consiglio rivolgiti pure al forum!!!![]()
![]()
![]()
doibaf