Ottimo William..molto belli questi, sembrano più raccolti rispetto ai Fusina...mi piacciono di quei 4 nella 3° foto i primi due senza poggiatesta..maggiormente quello blu (il secondo) perchè semlice semplice....In realtà quello che piace a me, ha la forma della spalliera(parte alta) arrotondata come il fusina della prima foto, la quale dovrebbe ripetersi anche sulla parte finale dove poggiano le gambe....non vedo l'ora di far la foto(se lo becco) a quello di questo ragazzo(che tra l'altro monta anche lui Albarelli da 10" come i miei), per farvi vedere la differenza.....La mia gioia è di averlo tutto nero, con centrale cannellato...
Un mio amico, (anche sotto mia spinta), si è comprato questi Cobra del Mini, e devo dire che oltre ad essere comodi, sono anche belli compatti e pure be fatti..

- Image00001.jpg (103.24 KiB) Visto 3213 volte

- Image00002.jpg (108.84 KiB) Visto 3213 volte
Mentre, se non trovo quello che dico io, mi compro questo modello(sempre Cobra) del Mini...

- Image00003.jpg (22.56 KiB) Visto 3213 volte
due "Seat" nuovi con le spedizioni dall'England, mi costano scarsi 300euro...oltre al fatto che rispecchia i miei canoni