vanno bene pure quelle della 600??Pi69 ha scritto:Montate pinze punto
Italooo
vanno bene pure quelle della 600??Pi69 ha scritto:Montate pinze punto
Bella storia... per il momento lascio questi perche ho il raduno il 25 e vorrei andarci..nel mentre andrò a scovare 2 pinze fiesta e poi vedremo se riuscirò a farcele stare.. ma per i dischi quali monto?Duecanne ha scritto:Sapo80,
Occhio perchè feci anche io un esperimento simile con pinze e dischi Lieger......
Mi stavo ammazzando
veramente molto molto bellaSapo80 ha scritto:è attualmente in fase di montaggio
Si penso proprio di si, e penso che ci vannobene anche quelle Fiesta 3° 4° serie, che di sicuro sono molto più fresce di quelle della I° serie...a volte ci ostiniamo su ricambi dell'era paleolitica...a volte fa bene tornare al passato, però è anche bello il futuro In ogni qual modo consiglio di revisionarle completamente...alla fine è poca roba Cmq consiglio sempre una pinza più fresca!!!Pi69 ha scritto:Chiuritusu, se ci vanno quelle allora ci vanno anche quelle della punto
La pensiamo allo stesso modoChiuritusu ha scritto:a volte ci ostiniamo su ricambi dell'era paleolitica...a volte fa bene tornare al passato, però è anche bello il futuro In ogni qual modo consiglio di revisionarle completamente...alla fine è poca robaCmq consiglio sempre una pinza più fresca!!!
Anche perchè la sicurezza è la prima cosa...vedo molte persone che elaborano motori terra-aria, e con i freni a tacchetto con assetti di parvenzaPi69 ha scritto:La pensiamo allo stesso modoChiuritusu ha scritto:a volte ci ostiniamo su ricambi dell'era paleolitica...a volte fa bene tornare al passato, però è anche bello il futuro In ogni qual modo consiglio di revisionarle completamente...alla fine è poca robaCmq consiglio sempre una pinza più fresca!!!
Su questo aspetto avete ragione, in effetti la pinza fresca puo' essere piu' affidabile come ad esempio le pinze della chevrolet o della matiz che montano bene ma come sappiamo è pur sempre una modifica fatta in casa e ci si aggiusta con quel che c'è e poca spesa. So bene che in commercio trovi il pernofuso con pinza portapinza brembo della punto 1 serie già bella che fatta........... ma che gusto c'è !Pi69 ha scritto:La pensiamo allo stesso modoChiuritusu ha scritto:a volte ci ostiniamo su ricambi dell'era paleolitica...a volte fa bene tornare al passato, però è anche bello il futuro In ogni qual modo consiglio di revisionarle completamente...alla fine è poca robaCmq consiglio sempre una pinza più fresca!!!
No...il fatto è che NON PUOI COMPRARE PIù ROBA DATATA, perchè va a peso d'oro nel mentre delle mie indecisioni andai in uno sfascio e vitti una delle pinze monoblocco più belle degli anni che furono...quelle della giulia ed affini (peccato che sono troppo larghe), e chiesi il prezzo...tutte arrugginite ed ingrassate dai secoli: 50 euro.. e magari due della Fiesta 3° 4° serie(le ho viste montate sotto la Asso-minicar di un conoscente) te le danno a 40 euro..e devi, cmq ed in ogni caso, sbatterti a fare misure per costruirti il porta pinza...(ma,quello è il bello)!!! cmq Jià.....rientriamo in "Rattix"(topic ) e vediamo cosa ci riserva il nostro SapoDuecanne ha scritto:Su questo aspetto avete ragione, in effetti la pinza fresca puo' essere piu' affidabile come ad esempio le pinze della chevrolet o della matiz che montano bene ma come sappiamo è pur sempre una modifica fatta in casa e ci si aggiusta con quel che c'è e poca spesa. So bene che in commercio trovi il pernofuso con pinza portapinza brembo della punto 1 serie già bella che fatta........... ma che gusto c'è !Pi69 ha scritto:La pensiamo allo stesso modoChiuritusu ha scritto:a volte ci ostiniamo su ricambi dell'era paleolitica...a volte fa bene tornare al passato, però è anche bello il futuro In ogni qual modo consiglio di revisionarle completamente...alla fine è poca robaCmq consiglio sempre una pinza più fresca!!!
La mia e una F i parafanghi in vetroresina gli ho presi da un club di 500 qua dalle mie parti..(sono in vetroresina da 3cm piu larghi reperibili anche da fibercar se non sbaglio)Gennyx ha scritto:Bella, complimenti, vorrei farla anche io ma la tua e' una R? O una L/F
Che parafanghi hai usato? Dove li hai comprati?
Cerchi gomme assetto dove?
Help me!
Urka ieri ho preso le pinze della fiesta seconda serie..quast'inverno vedrò se riesco a farle stare sotto i cerchi di 10Urka ha scritto:Sapo80, Chiuritusu, sulle pinze seconda serie Fiesta che si riesce a montare tranquillamente sul cerchio 10, si possono anche montare le ganasce FERODO RACING che sulle pinze prima serie della Fiesta non esistono....quindi condivido di usare materiali più freschi....certo pinze BREMBO pur non avendo esperienza....saranno sicuramente altra storia