Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Margot

Messaggio da Gio Andreale »

Luca, lui è arancione (sostenitore) perchè ha donato un piccolo obolo al forum.
Ciao
Avatar utente
Roberto.Gennari
Utente
Utente
Messaggi: 2121
Iscritto il: 16.09.2010, 21:54
Nome: Roberto
Località: ponte galeria

Re: Margot

Messaggio da Roberto.Gennari »

si esattamente Gio Andreale, giusto un piccolo obolo. :? :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

ahah!! Ora ho capito la antifona!! :mrgreen: provvederò al più presto, ma non x prendere la dote :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Benny500
Utente
Utente
Messaggi: 2174
Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
Nome: benedetto
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Benny500 »

mi sono perso molte cosine :?: Chiuritusu,
ci stai lavorando molto di fino.... :clap: :clap:
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

grazie Benny ;) anche se adesso sono alla ricerca di una nuova rettifica che mi faccia i lavori..ciò che mi dispiace è, che dopo aver aspettato 4 mesi, ora mi ritrovo col sedere dinuovo a terra..spero di portarvi buone nuove a presto.. ;)
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Margot

Messaggio da Duecanne »

Chiuritusu ha scritto:grazie Benny ;) anche se adesso sono alla ricerca di una nuova rettifica che mi faccia i lavori..ciò che mi dispiace è, che dopo aver aspettato 4 mesi, ora mi ritrovo col sedere dinuovo a terra..spero di portarvi buone nuove a presto.. ;)
Ma non fai prima a comprare le canne come le vuoi tu e il resto tiri di lima? Come facevano i vecchi preparatori, ricordo Italo che alleggeriva le bielle usando una bilancia pesaneonati e giu' di raspa, triangolino e tela :?
Pensa che a volte per nostalgia mi smeriglio le valvole a mano con le sabbie....... quanto so' matto he! Rido
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

8-)
Duecanne ha scritto: Ma non fai prima a comprare le canne come le vuoi tu e il resto tiri di lima? Come facevano i vecchi preparatori, ricordo Italo che alleggeriva le bielle usando una bilancia pesaneonati e giu' di raspa, triangolino e tela
Pensa che a volte per nostalgia mi smeriglio le valvole a mano con le sabbie....... quanto so' matto he!
Se ti fai un salto indietro di qualche pagina, noterai, che i lavori di mano, non me li sono pe nullla risparmiati....bielle e non solo.... :mrgreen: e come bilancino io uso quello degli orafi, al decimo di grammo :? che voi...mi piace essere preissimo quando peso i miei "ORI"
A parte tutto, se acvessi avuto una fresa a casa l'avrei fatta lavorare anche da alesatore per barenare i fori cilindri...il fatto è che devo spianare piano cilindri e piano sottocoppa, ed a casa la vedo duretta...tutt'alpiù li vado a piallare dal mio amico falegname Rido e poi le boccole dello spinotto, come me la faccio??!!
Sono in mare di guai!!! :arg:
P.s. chi è Italo??!! anche quello della rettifica si chiama Italo??!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
M@rco
Utente
Utente
Messaggi: 302
Iscritto il: 22.01.2009, 9:53
Nome: Marco
Località: Vicenza

Re: Margot

Messaggio da M@rco »

Ciao anch'io ho montato il radiatore sotto là, vicino al cambio, sto pensando di creargli un convogliatore per l'aria e un ulteriore paraolio ma è un anno che è li e mi trovo bene. :?
Guarda questo che figata!!
Allegati
3.jpg
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

l'ho già visto questo radiatore, con convogliatore annesso!! Perché dici di voler mettere un convogliatore, quando c'è già! Vedo anche ventola e termostato!! E poi in che senso, un paraolio?! X non sporcarsi!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
M@rco
Utente
Utente
Messaggi: 302
Iscritto il: 22.01.2009, 9:53
Nome: Marco
Località: Vicenza

Re: Margot

Messaggio da M@rco »

emmmmm!! Quello non è il mio radiatore, io ho fatto una cosa molto più economica, quello lo vendevano così già pronto, mi sono inspirato a loro, ma non ho ne convogliatore ne paraolio in caso che mi salti su un sasso.
Allegati
Immag111.jpg
Immag111.jpg (46.46 KiB) Visto 1816 volte
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Non vorrei dire una cavolata, ma, se non erro quel radiatore lo fa ErreErreProject(o meglio lo faceva, visto che ufficialmente, Riccardo mi ha detto che è chiusa l'azienda :sad: )!!Cmq mi piace molto come è fatto..Sa, volevo metterlo proprio come hai fatto tu, appunto per sfruttare i raccordi dritti sul radiatore, visto che quelli piegati mi servono per il filtro..mannaggia!!!! però poi ho pensato che anche col convogliatore l'aria lo investe poco..ed ho paura che non raffreddi 8-) Cmq ci devo smanettare un pò su, per vedere se trovo un compromesso ta posizionamento ed efficenza :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

E' bello sentirla viva :? :?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Chiedo scusa per le immagini pma per rendere l'idea ho dovuto togliere il flash e, son venute, come son venute :sad:
C'è soddisfazione però... :? [/quote]
Ma tu... C'eri??!!
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Margot

Messaggio da Gio Andreale »

E bravo il nostro Luca!!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

belle lo stesso, solo il cruscotto non si vede bene ma le altre rendono ancora meglio :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

grazie ragazzi, si, lo so..purtroppo il quadro in se non è tanto illuminato, e se l'avessi fatto col flash non si vedevano le luci.. :sad cmq devo sistemare un paio di cose, e cioè, il perché il claxon se lo attacco ai suoi fili(giallo-nero e viola), non ce la fa a suonare, e se lo attacco direttamente alla batteria, suona e come!? E l'altra cosa strana è che la spia della benzina, funziona solo se accendo le luci dell'illuminazione quadro strumenti..mi sa che ho sbagliato a prendere il positivo sotto chiave x l'alimentazione del quadro.. Dovrò rivisitarlo...
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”