Vi piace???

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Matteocorse
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 30.08.2008, 16:44
Nome: matteo
Località: Napoli

Vi piace???

Messaggio da Matteocorse »

Ve ne presento una.. la mia fidanzata.. rossa come la passione per queste macchine.. anzi.. direi l'amore.. è una giannini 650np che corre in classe minicar 700.. vabbè datemi un parere! non consigliatemi alcun colore perchè non vi ascolto! Rido :s
Allegati
_0082768084.jpg
_8786080994.jpg
268429_1804110391147_1491504824_31438304_2118425_n.jpg
_3237215191.jpg
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Vi piace???

Messaggio da Chiuritusu »

:aa: :aa: :aa: meravigliosamente aggressiva...Io personalmente mi squaglio davanti alle minicar :aa: :aa:
Davvero complimenti....bella vettura!!!
Adesso tocca alle altre!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Marmittaio
Utente
Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 08.06.2010, 16:04
Nome: francesco
Località: borgone susa
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Vi piace???

Messaggio da Marmittaio »

darei l'anima per averne una cosi'.ma non posso.purtroppo. ho' anche famiglia.mi tengo soltanto la mia.per quella piccola aggressivita' che ha'.che invidia che ho' adosso. :picchiatesta: :picchiatesta:
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Vi piace???

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

bella bella bella :aa: :aa: :aa:

:s :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Matteocorse
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 30.08.2008, 16:44
Nome: matteo
Località: Napoli

Re: Vi piace???

Messaggio da Matteocorse »

prossima gara binetto.. anche se lo stesso giorno c'è lo slalom al mio paese.. bah.. non so ke faccio... credo bari!
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Vi piace???

Messaggio da Duecanne »

Azz........... invidia pura.. scherzo ovviamente Rido
Credo che in molti farebbero carte false per averlo pronto in garage e farci delle garette :?
CSI Miami
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 18.08.2010, 13:16
Nome: giuseppe
Località: Brindisi

Re: Vi piace???

Messaggio da CSI Miami »

:?
Avatar utente
Mauro695
Utente
Utente
Messaggi: 796
Iscritto il: 10.05.2007, 10:59
Nome: Mauro
Località: San Sperate Cagliari

Re: Vi piace???

Messaggio da Mauro695 »

incantevole 500 :aa: :aa:
meno calcio, PIù RALLY
Avatar utente
Calimero
Utente
Utente
Messaggi: 4022
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: Vi piace???

Messaggio da Calimero »

che bestiaccia!!!!!! :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:
la 500 è come un diamante, è per sempre
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Vi piace???

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

No, non mi piace. Troppo....troppo... troppo bella cavolo.... :aa:
Matteocorse
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 30.08.2008, 16:44
Nome: matteo
Località: Napoli

Re: Vi piace???

Messaggio da Matteocorse »

sto quasi finendo pure la giannini.. però peccato che lo tenuta in garage per 2 anni ferma senza uscire.. e visto ke le mie macchinette me le invidiano tutti ki ci buttava una cosa sopra chi si appoggiava vicino.. la devo far luciidare la piccola.. poi c'è chi dice ke le bestemmie e l'invidia non hanno effetto? stamattina c'è stata una discussione a casa.. con i vicini io ho mandato tutti a quel paese e me ne sono uscito con la 500r che era della bonanima della mia povera mamma.. Be io tranquillo tranquillo me ne camminavo sui 90 km/h dopo una curva abbastanza veloce c'era del sapoone per terra e delle macchine ferme.. ho frenato.. e come per.. il cinquino si è girato dopo due testacoda si è appoggiato la punta del parafango destro in un muretto.. meenomale che sono riuscito per lo più a tenerla.. si è amaccata un pochino pochino... se non la tenevo non so cosa poteva succedere.. ma poraca con le 125/12 non si può proprio camminare!!! hihi.. secondo me aveva una ruota un pochino più bassa di pressione per questo si è girato.. vabbè fa nnt... mi raccomando prima di uscire con il 5ino non litigate con nessuno!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Vi piace???

Messaggio da Chiuritusu »

caspita..mi dispiace molto..cmq che ti sia di lezione x la proxima volta.. Infischiatene di tutti.. Cmq se c'era la saponetta a terra sbandavi anche con le 165 ;)
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: Vi piace???

Messaggio da Urka »

Matteocorse, in Sicilia facciamo un campionato che si chiama Sicily Challenge 700 con le regole della Minicar e con montepremi finale......oltre a confermarti che la tua vettura è davvero spettacolare :? .....mi piacerebbe che tu ed il tuo team, poteste fare "un giro" qui da noi.....con le vostre vetture naturalmente :s
Matteocorse
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 30.08.2008, 16:44
Nome: matteo
Località: Napoli

Re: Vi piace???

Messaggio da Matteocorse »

quando c'è qyalche data? e quanto si paga l'iscrizione?? poi da quì fino in sicilia e un pochino lunga.. vabbè chè la settimana scorsa ho fatto napoli vicenza con il carrello per andare a prendere una 126.. :) cmq apparte gli scherzi non credo che riesco a venire almeno per quest'anno.. nn credo proprio.. ho già un impegno cn un amico e devo andare a fare le ultime 2 gare a binetto di un altro campionato che ha organizzato la salerno corse ne ho fatte già 2 sarno e battipaglia.. ma nn sono andate tnt bn.. sto cercando di migliorare qualcosa per la prossima di binetto.. questa 500 è di mio padre e lui fino a qualche anno fa correva in salita e ha smesso dopo ke purtroppo su una gara a capaccio mia madre è stata investita da un altro concorrente dopo il traguardo e purtroppo ci ha lasciati soli.. a me e mio padre.. lui nn ha voluto più correre.. io a causa della forte passione appena presa la patente ho cominciato a correre.. quindi il mio 500 e per la salita e in pista non sta tanto attaccato cn quell'assetto la.. ora sto migliorando qualcosina e speriamo in meglio per binetto..
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: Vi piace???

Messaggio da Urka »

Matteocorse, sono davvero dispiaciuto della brutta disavventura che Vi è capitati........

se vuoi più info ci trovi qui sul 500forum:
http://500forum.it/forum/viewtopic.php? ... 83#p158083

su facebook:
https://www.facebook.com/#!/groups/184249444951400/

e questo è il mio indirizzo email andresalerno@virgilio.it per l'amicizia

qualche video su youtube:

parte del mio camera car alla terza prova:
http://www.youtube.com/watch?v=Ey1j8yzm ... ideo_title

la partenza dlla terza prova:
http://www.youtube.com/watch?v=V9LvRTx7 ... ure=relmfu

per il prossimo anno stiamo preparando cose grandiose.....sappi che quest'anno c'è anche il montepremi per le prime 10 vetture....aimè il campionato è a numero chiuso siamo 23 vetture.....ma è sempre meglio tenersi in contatto
Rispondi

Torna a “Personalizzate”