ah ah e che tormento...
porc di quella pu...pattola (di solito mi esprimo meglio...ci metto più colore)
Ho chiamato ora il carrozziere, tipo veramente in gamba di ....abito a cagliari, l'amico poco distante..., l'ho conosciuto perché sta inserendo diversi ragazzi che io seguo; faccio insomma l'Operatore degli ins. lavorativi ed Educatore Professionale (detto così non vuol dir granché ah ah) che segue sul campo i disabili o psichiatrici. Dice (il carrozza) che il ferro è una grande idea.
l'ho chiamato perché il sommo chiuri chiuri mi ha aperto la testa in due...ah ah ah certo dopo qualche lecita resistenza...putt e ri-putt ci è riuscito ah ah...
il chiuri ha evocato ricordi bellissimi d'infanzia, mio padre aveva una F avorio ed io ne andavo orgoglioso e fiero..ah ah la F di mio cugino aveva il volante nero e la plastica eh eh non mi andavano giù, paraurti compresi....ah ah ero bambino, 10 anni...il ferro è ferro in effetti
Si farà ferro...eh eh però su una cosa ho avuto un'idea migliore rispetto al chiuri che ringrazio con devozione

zero baffo rosso...forse scorpioncino in metallo rosso sulla estrema destra

sarà semplice...
però gli cambio una cosuccia.. opera di convincimento presso il venditore per farmi cambiare un pezzo: secondo voi quale? ah ah vediamo chi ci arriva

posto i sedili...coprisedili noti che per l'appunto (non essendo sedili veri e propri tipo fusina per esempio) non "imbastardiscono" l'antichizzazione.
salutoni