Vedo con piacere un rifiorire di pezzi e modifiche epocali quindi penso che tu sia uno che rispetta le "truccature"(non lo chiamo Tuning perchè il termine non è coniugabile con la 500 ) dell'epoca, e questo mi fa piacere....
Quella mamitta (La Imasaf) noi qui la chiamiamo il megafono
Per quanto concerne gli ammortizzatori, purtroppo in molti abbassando la vettura, rimettono gli ammortizzatori con lunghezza originale, ERRANDO di brutto, e specie al posteriore, questo perchè se io mi trovo una molla da 17cm, e poi mi trovo un ammortizzatore che distente fino a 20cm, son problemi...Questo perchè, si potrebbe verificare in una curva o in disconnesso forte, una possibile fuoriuscita della molla alla propria sede, la quale si può contrastare al di fuori delle proprie sedi, rovinando le stesse
Io ti consiglio di prendere, più in la, se vuoi fare un assetto più serio una balestra 5 fogli occhi rovesci e 4 ammortizzatori sportivi, più rigidi ed accorciati in base a quanto si abbassa...
Buon lavoro!!!! e complimenti, perchè vedo che sei un certosino!!!!!
eh si chiuri quelli sono dei pezzi che mi ha venduto un amico,erano davvero ridotti male ma con pasienza e buona volontà li ho riportati alla luce,mi piace troppo pulire i pezzi d'epoca e farli ritornare quasi come nuovi(dico quasi perche se tornassero come nuovi non sembrerebbero più d'epoca no?

)...per quanto riguarda l'assetto avevo gia preso in considerazione il fatto ke gli ammo dovevano essere piu corti al posteriore però credo che se monterò gli ammo del 126 dureranno davvero poco tempo,giusto il tempo di fare qualche prova, in quanto cercherò di fare al piu presto un assetto serio perchè sulla tenuta du strada non si scherza...in settimana dovrebbe arrivare qualche pezzo nuovo e dovrei andare un po avanti con i lavori....a presto
