Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Chiuritusu »

Ciao Paolo e complimenti..non pensavo che avessi un motore originale Abarth, pensavo fosse un rifacimento!!!
Una domanda...quelle bronzine di banco, in che materiale sono??!! Sembra una fusione in alluminio(o ergal)... e dimmi una cosa la bronzina(in quella anterore), è integrata in tutto il supporto, oppur eci va sempre la bronzina in se dentro???!!
Grazie mille

Luca!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Danubio19
Utente
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: 07.09.2008, 17:05
Nome: Paolo
Località: Terracina/ Siracusa

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Danubio19 »

Ciao Luca, he he he he Rido si pezzi originali e se mi trovo ti faro' vedere un immaggine dell 'albero motore abarth con corsa da 85 :? , tornando a noi si sono di cupralluminio tutto un pezzo barenabili per la misura che vuoi, avanti e dietro :s Paolo
http://www.youtube.com/watch?v=A3GI3-tpig4
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Avatar utente
Danubio19
Utente
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: 07.09.2008, 17:05
Nome: Paolo
Località: Terracina/ Siracusa

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Danubio19 »

Duecanne ha scritto:Un Abarth un po' "arricchita" ma gradevole :?
Ciao grazie :mrgreen: , quando voglio e terminero' i pezzi mancanti comunque pochi, andro ad omologarla come replica abarth :? , perchè tutto quello che vedi e fatto in modo che posso tornare all'origine con mezza giornata :s Paolo
http://www.youtube.com/watch?v=A3GI3-tpig4
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Chiuritusu »

Danubio19 ha scritto:Ciao Luca, he he he he si pezzi originali e se mi trovo ti faro' vedere un immaggine dell 'albero motore abarth con corsa da 85 , tornando a noi si sono di cupralluminio tutto un pezzo barenabili per la misura che vuoi, avanti e dietro :s Paolo
Che, me lo mandi un MP di dove le hai prese ed il costo 8-)
Me le fece vedere per la primqa volta in privato, un mio amico (perchè ancora in giro non se ne vedevano) più di un anno fà quelle bronzine...ed io per rispetto (segreto) non ho mai pubblicato nulla :?
Cacchio anche l'albero corsa 85 :wowo!!: ma ci vuoi proprio scasare a terra :mrgreen:
Complimenti Paolo!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Danubio19
Utente
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: 07.09.2008, 17:05
Nome: Paolo
Località: Terracina/ Siracusa

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Danubio19 »

Luca non posso è ancora un segreto, solo per pochi ma buoni,sapessi quanto ho penato per averne una coppia al patto di mantenere il segreto, al momento , poi piu' in la se mi danno la conferma si ti faro' avere il tutto, eccoti l'albero :s Paolo
Allegati
101_0408.JPG
http://www.youtube.com/watch?v=A3GI3-tpig4
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Chiuritusu »

:wowo!!: Ammazza che pezzotto :wowo!!: quanto lo monterai??!!
Per le bronzine, vedo che siamo nella stessa barca, in quanto a segreti...me lo aveva pure detto chi le produceva, ora non ricordo, però non posso parlare nemmeno io :mrgreen: per lo stesso motivo tuo!!!!
Mi pare che quelle erano in Avional 8-)
Cmq complimenti...fai sul serio!!!
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Pipo »

..ma è possibile che in giro nel forum ci siano così tanti segreti..(di pulcinella)?
ad ogni modo usando il tasto cerca (fuori dal forum) vi accorgerete che molto probabilmente a Firenze (...) avranno quei supporti di banco della trioneuro spa...
Avatar utente
Danubio19
Utente
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: 07.09.2008, 17:05
Nome: Paolo
Località: Terracina/ Siracusa

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Danubio19 »

Pipo ha scritto:..ma è possibile che in giro nel forum ci siano così tanti segreti..(di pulcinella)?
ad ogni modo usando il tasto cerca (fuori dal forum) vi accorgerete che molto probabilmente a Firenze (...) avranno quei supporti di banco della trioneuro spa...
Ciao, sara' per te un segreto di Pulcinella :mrgreen: , ma dalle mie parti ancora lo è e comunque puo' essere che non sia lo stesso costruttore, la correttezza della persona si evince anche dalla parola data :s Paolo
http://www.youtube.com/watch?v=A3GI3-tpig4
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Avatar utente
Due Condotti
Utente
Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Due Condotti »

:?: Paolo bella macchina, non spavo che si potessero omologare delle repliche abarth, complimenti ancora e :s timoroso
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Avatar utente
Danubio19
Utente
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: 07.09.2008, 17:05
Nome: Paolo
Località: Terracina/ Siracusa

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Danubio19 »

Due Condotti ha scritto::?: Paolo bella macchina, non spavo che si potessero omologare delle repliche abarth, complimenti ancora e :s timoroso
Ciao grazie dei complimenti, si si puo' omologare come replica :s Paolo
http://www.youtube.com/watch?v=A3GI3-tpig4
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Chiuritusu »

Pipo ha scritto:..ma è possibile che in giro nel forum ci siano così tanti segreti..(di pulcinella)?
ad ogni modo usando il tasto cerca (fuori dal forum) vi accorgerete che molto probabilmente a Firenze (...) avranno quei supporti di banco della trioneuro spa...
Sinceramente non le ho mai viste in giro, e ignaro di ciò e rispettoso verso gli altri,non mi metto di certo a sp..iattelare un segreto confidatomi da un amico :sad:
Il rispetto prima di tutti :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Chiuritusu »

Danubio19 ha scritto:
Due Condotti ha scritto::?: Paolo bella macchina, non spavo che si potessero omologare delle repliche abarth, complimenti ancora e :s timoroso
Ciao grazie dei complimenti, si si puo' omologare come replica :s Paolo
8-) in che senso Paolo???? mi interessa, ma non per la Replica :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Danubio19
Utente
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: 07.09.2008, 17:05
Nome: Paolo
Località: Terracina/ Siracusa

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Danubio19 »

Chiuritusu ha scritto:
Danubio19 ha scritto:
Due Condotti ha scritto::?: Paolo bella macchina, non spavo che si potessero omologare delle repliche abarth, complimenti ancora e
Ciao grazie dei complimenti, si si puo' omologare come replica Paolo
8-) in che senso Paolo???? mi interessa, ma non per la Replica quote]
Mi anno detto (club Ufficiale - ispet. Asi) che se sei in possesso di tutta la meccanica ed interni puoi omologare come replica :s Paolo
http://www.youtube.com/watch?v=A3GI3-tpig4
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Chiuritusu »

[quote="Danubio19] Mi anno detto (club Ufficiale - ispet. Asi) che se sei in possesso di tutta la meccanica ed interni puoi omologare come replica :s Paolo[/quote]


mmmmhh 8-) io purtroppo non ho nulla..lo chiedevo per di più per una questione di certificazione (o cmq giustificazione) di cerchi da 10" e parafanghi allargati...
Tu mi pare che hai motore ed assetto originale dell'epoca??!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Danubio19
Utente
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: 07.09.2008, 17:05
Nome: Paolo
Località: Terracina/ Siracusa

Re: Filiberta, su ispirazione Abarth 695 SS

Messaggio da Danubio19 »

Chiuritusu ha scritto:[quote="Danubio19] Mi anno detto (club Ufficiale - ispet. Asi) che se sei in possesso di tutta la meccanica ed interni puoi omologare come replica :s Paolo

mmmmhh 8-) io purtroppo non ho nulla..lo chiedevo per di più per una questione di certificazione (o cmq giustificazione) di cerchi da 10" e parafanghi allargati...
Tu mi pare che hai motore ed assetto originale dell'epoca??!![/quote][/quote][/quote][/quote]Si Luca motore, assetto , cerchi, e strumentazione, volante tre razze ranieri firmato nurburgring con relativo mozzo a 5 buchi, :s Paolo
Allegati
200941816344_img477789.jpg
200942318499_img147772.jpg
2009424205423_img138533.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=A3GI3-tpig4
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”