mmhhh l'unica cosa che mi viene in mente è il sigillanteBenny500 ha scritto:help help ragazzi mi serve un aiuto....devo chiudere lo spazio che sta tra il sotto porta e la minigonna l'ho saldata a distanza di 30cm..io volevo chiudere con lo stucco metallico voi che mi consigliate.. come posso fare!!!![]()
datemi un consiglio..![]()
ma poi verniciandoci sopra ho paura che la vernice si spacca...Chiuritusu ha scritto:mmhhh l'unica cosa che mi viene in mente è il sigillanteBenny500 ha scritto:help help ragazzi mi serve un aiuto....devo chiudere lo spazio che sta tra il sotto porta e la minigonna l'ho saldata a distanza di 30cm..io volevo chiudere con lo stucco metallico voi che mi consigliate.. come posso fare!!!![]()
Ma perchè i punti di saldatura così distanti? Veramente c'è il perricolo di spacchi.Benny500 ha scritto:ma poi verniciandoci sopra ho paura che la vernice si spacca...Chiuritusu ha scritto:mmhhh l'unica cosa che mi viene in mente è il sigillanteBenny500 ha scritto:help help ragazzi mi serve un aiuto....devo chiudere lo spazio che sta tra il sotto porta e la minigonna l'ho saldata a distanza di 30cm..io volevo chiudere con lo stucco metallico voi che mi consigliate.. come posso fare!!!![]()
ma poi che mi consigliate di mettere per chiudere quell rigo???Giampy ha scritto:se vai con piccoli punti non deformi nulla, metti sempre un punto tra i due in modo che ti avvicini sempre più sino a chiudere tutto, fai freddare prima di ricominciare![]()
dai che vengono bene![]()