500 L classe '69
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
500 L classe '69
eccola qui:
giallo positano è e giallo positano sarà; ma come potrete certamente notare non vado a ricercare l'originalità in ogni dettaglio, ma ci metto su tutto quello che più mi piace.
Infatti potete vedere i freni a disco, i cerchi in lega con canale da 5" abbinati a 145/70 montate tubeless.
è stato un bel lavoro il fondo, che è stato ampiamente rappezzato con lamiera nuova:
i sottoporta:
i parafanghi sono stati allargati di circa 3 cm per lato, e ribattuti per ospitare le 145. per allargarli sono stati tagliati quelli e vecchi e saldati i parafanghi nuovi più in fuori:
ecco qualche visione d'insieme:
Che ne pensate??
giallo positano è e giallo positano sarà; ma come potrete certamente notare non vado a ricercare l'originalità in ogni dettaglio, ma ci metto su tutto quello che più mi piace.
Infatti potete vedere i freni a disco, i cerchi in lega con canale da 5" abbinati a 145/70 montate tubeless.
è stato un bel lavoro il fondo, che è stato ampiamente rappezzato con lamiera nuova:
i sottoporta:
i parafanghi sono stati allargati di circa 3 cm per lato, e ribattuti per ospitare le 145. per allargarli sono stati tagliati quelli e vecchi e saldati i parafanghi nuovi più in fuori:
ecco qualche visione d'insieme:
Che ne pensate??
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
Re: 500 L classe '69
complimenti se dovesse servirmi una mano ... te chiamo
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
bella
buon lavoro
buon lavoro
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
altri dettagli siamo curiosi
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Velox
- Sostenitore
- Nome: Domenico
mica male
"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
-
- Sostenitore
troppo buoni!
per quanto riguarda gli interni; la mia intenzione era di farli in alcantara, ma il mio tappezziere me l'ha assolutamente sconsigliato perchè secondo lui si sfonderebbe e rovinerebbe dopo poco, essendo una macchina che utilizzerò tutti i giorni.
A me personalmente non piace la finta pelle o sky, perciò sono riuscito a mettermi d'accordo con lui per fare tutti i sedili in pelle pieno fiore, che al tatto è bella morbida e profumata.
Appena me li finisce metto qualche foto!
- Velox
- Sostenitore
ma saranno pelle pelle quanto ti viena a costare le ho fatto fare anche io sono andati via 9 mq al prezzo di 700 euro.
"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
ma vuoi mettere il risultato finale!!!
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
-
- Sostenitore
eh finchè non ti presentano il conto non si può sapere.. comunque dovrebbe aggirarsi attorno a quella cifra lì!velox ha scritto:ma saranno pelle pelle quanto ti viena a costare le ho fatto fare anche io sono andati via 9 mq al prezzo di 700 euro.
L'importante è trovare il bravo artigiano che abbia la passione,
ad esempio io ho avuto la fortuna di conoscere questo signore, il quale ormai lavora solo per passione (anche perchè potrebbe essere in pensione da molti anni) e può permettersi di decidere di lavorare solo su cose che gli piacciono..
non so se ho reso l'idea
-
- Sostenitore
marcots ha scritto:eh finchè non ti presentano il conto non si può sapere.. comunque dovrebbe aggirarsi attorno a quella cifra lì!velox ha scritto:ma saranno pelle pelle quanto ti viena a costare le ho fatto fare anche io sono andati via 9 mq al prezzo di 700 euro.
ad esempio io ho avuto la fortuna di conoscere questo signore, il quale ormai lavora solo per passione (anche perchè potrebbe essere in pensione da molti anni) e può permettersi di decidere di lavorare solo su cose che gli piacciono..
non so se ho reso l'idea
Hai reso bene l'idea si...il mioi carrozziere è lo stesso
Lupin90
- Velox
- Sostenitore
a questo punto pero il costo dovrebbe scendere leggermente .Lupin90 ha scritto:marcots ha scritto:eh finchè non ti presentano il conto non si può sapere.. comunque dovrebbe aggirarsi attorno a quella cifra lì!velox ha scritto:ma saranno pelle pelle quanto ti viena a costare le ho fatto fare anche io sono andati via 9 mq al prezzo di 700 euro.
non so se ho reso l'idea
Hai reso bene l'idea si...il mioi carrozziere è lo stesso
Lupin90
- Velox
- Sostenitore
non so come si mettono ci provo. Ragazzi mi sa che ci sono riuscitocniello ha scritto:ma vuoi mettere il risultato finale!!!