La mia Bianchina

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Bianchino
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 25.09.2010, 10:43
Nome: Angelo
Località: MONTICHIARI (BS)

Re: La mia Bianchina

Messaggio da Bianchino »

rikferrari ha scritto:davvero bella , complimenti...di che mese è ?? io sto finendo il restauro della mia che è pure del 64 mese Marzo , giorno 14 ..... ( che invidia che la tua è già in strada !!!! ) :s :s
garzie per i complimenti,è statoi peggio di un parto questo restauro,non perche' era messa male ma fra carrozziere e meccanica+interni mi è costata una cifra e sto ancora facendo alcuni accorgimenti io,comunque la mia è de 09/04/1964.
in bocca al lupo per il tuo restauro se ti servono delle dritte o dei dati tecnici chiedi pure io ormai non per ventarmi ma sono diventato esperto. :s
Lucatax
Utente
Utente
Messaggi: 1135
Iscritto il: 08.12.2009, 20:33
Nome: Gianluca
Località: Bologna
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La mia Bianchina

Messaggio da Lucatax »

:?: :?: :?: :clap:
Rikferrari
Utente
Utente
Messaggi: 2187
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: La mia Bianchina

Messaggio da Rikferrari »

bianchino ha scritto:
rikferrari ha scritto:davvero bella , complimenti...di che mese è ?? io sto finendo il restauro della mia che è pure del 64 mese Marzo , giorno 14 ..... ( che invidia che la tua è già in strada !!!! ) :s :s
garzie per i complimenti,è statoi peggio di un parto questo restauro,non perche' era messa male ma fra carrozziere e meccanica+interni mi è costata una cifra e sto ancora facendo alcuni accorgimenti io,comunque la mia è de 09/04/1964.
in bocca al lupo per il tuo restauro se ti servono delle dritte o dei dati tecnici chiedi pure io ormai non per ventarmi ma sono diventato esperto. :s
mi servirebbero i dati dei colori , il verde è come la tua della foto , ma il tettuccio della mia era nero prima della sverniciatura totale , e non sono riuscitoa risalire se era chiaro o nero effettivamente . Se tu hai qualche dato mi faresti una cortesia , Ciao e grazie comunque .
Avatar utente
Bianchino
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 25.09.2010, 10:43
Nome: Angelo
Località: MONTICHIARI (BS)

Re: La mia Bianchina

Messaggio da Bianchino »

rikferrari ha scritto:
bianchino ha scritto:
rikferrari ha scritto:davvero bella , complimenti...di che mese è ?? io sto finendo il restauro della mia che è pure del 64 mese Marzo , giorno 14 ..... ( che invidia che la tua è già in strada !!!! ) :s :s
garzie per i complimenti,è statoi peggio di un parto questo restauro,non perche' era messa male ma fra carrozziere e meccanica+interni mi è costata una cifra e sto ancora facendo alcuni accorgimenti io,comunque la mia è de 09/04/1964.
in bocca al lupo per il tuo restauro se ti servono delle dritte o dei dati tecnici chiedi pure io ormai non per ventarmi ma sono diventato esperto. :s
mi servirebbero i dati dei colori , il verde è come la tua della foto , ma il tettuccio della mia era nero prima della sverniciatura totale , e non sono riuscitoa risalire se era chiaro o nero effettivamente . Se tu hai qualche dato mi faresti una cortesia , Ciao e grazie comunque .
i bi colori erano:
rosso 8NE367.corallo6 1/2LC349,sabbia3GE355grigioB346,blu13 1/2 NI369grigio L353,rosso turismo 345,la mia è verde 24 1/2 IE354 e copatta Grigio B-346
Rikferrari
Utente
Utente
Messaggi: 2187
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: La mia Bianchina

Messaggio da Rikferrari »

:? grande !!!!!!
ti ringrazio moltissimo , e domani , o quando riesco , mi faccio fare i colori giusti quindi . Troppo gentile :s :s
Avatar utente
Giannini.Vallelunga
Utente
Utente
Messaggi: 177
Iscritto il: 06.09.2009, 14:20

Re: La mia Bianchina

Messaggio da Giannini.Vallelunga »

mi scusi...inanzitutto complimenti per la macchina e anche al meccanico.....angelo domenica s'avvicina..... :? :grin: :? :picchiatesta: :picchiatesta:
Avatar utente
Razonierantossi
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 08.12.2011, 16:06
Nome: Alberto
Località: Cossato

Re: La mia Bianchina

Messaggio da Razonierantossi »

Complimenti davvero un bel restauro sono anche io bianchinista ho anche io una 11dba del 25luglio del 1963,unico appunto che ti faccio sono le coppe ruota della 500 che andavano bene sulla trasformabile ma non sulla berlina che montava borchie completamente lisce e d'alluminio non cromate :? :? ;)
Radunista e collaboratore del coordinamento di Romagnano Sesia
Avatar utente
Cinquecentoelle
Utente
Utente
Messaggi: 320
Iscritto il: 30.12.2011, 18:35
Nome: CLAUDIO

Re: La mia Bianchina

Messaggio da Cinquecentoelle »

Un ottimo restauro e complimenti per la vettura, è il suo colore originale? Comunque, sembra appena uscita dalle catene di montaggio, è un vero gioiello !!
Rispondi

Torna a “Originali”