Fiat 500 L 1970 - Emilius

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: La nostra scatoletta corallo

Messaggio da Guido972 »

Emilius ha scritto:Sono stato vicino a un'altra L Giallo Positano, è un altro dei colori che mi fanno impazzire :?

I precedenti proprietari erano decisamente amanti del rosso, visto che hanno messo valvole pneumatici, specchietto retrovisore interno e leva cambio tutti rossi! :mrgreen: Almeno hanno fatto una personalizzazione tranquillamente reversibile.
Tutti i dettagli verranno sistemati adeguatamente, a cominciare dalla zona cambio e freno a mano che sono quelli che stonano un po' di più con il resto della macchina. Ad essere sincero quando ci sono dentro e la guido potrebbe avere anche tutti i pezzi di colori diversi ma io non noto più niente, mi prende talmente tanto!
io la mia la guido da sempre ed ogni volta che ci entro dentro provo sempre una emozione grande.
ti capisco.
poi spesso, mentre la guido mi tornano in mente i ricordi di 40 anni fa, di quando mio nonno, con la stessa macchina mi ci portava al mare :?
Avatar utente
Cinquecentoelle
Utente
Utente
Messaggi: 320
Iscritto il: 30.12.2011, 18:35
Nome: CLAUDIO

Re: La nostra scatoletta corallo

Messaggio da Cinquecentoelle »

Una bella vettura, ottimo acquisto..!
Avatar utente
Calimero
Utente
Utente
Messaggi: 4022
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: La nostra scatoletta corallo

Messaggio da Calimero »

hai fatto un eccellente acquisto , goditela
la 500 è come un diamante, è per sempre
Avatar utente
Emilius
Utente
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 12.10.2016, 12:41
Nome: Emiliano
Contatta:

Re: La nostra scatoletta corallo

Messaggio da Emilius »

Grazie ancora a tutti!
Causa varie vicissitudini personali e il periodo natalizio (che per il mio lavoro equivale a zero tempo libero) è quasi un mese che è in garage... mi piange il cuore non poterla prendere questi giorni! Forse forse la prossima settimana con il giorno libero... :?
La nostra 500 L del 1970 è una Macchina del Tempo color Corallo
Avatar utente
Cinquecentoelle
Utente
Utente
Messaggi: 320
Iscritto il: 30.12.2011, 18:35
Nome: CLAUDIO

Re: La nostra scatoletta corallo

Messaggio da Cinquecentoelle »

Cerca di utilizzarla regolarmente, anche per brevi tratti..!
Rispondi

Torna a “Originali”