Fiat 500 N 1957 - Cina.88

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Cina.88
Utente
Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 12.05.2017, 11:24
Nome: Lorenzo

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Cina.88 »

Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Guido972 »

Cina.88 ha scritto:E nn ho intenzione di condividere nulla su questo forum


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti, buon per noi :s
Avatar utente
Sincrono
Utente
Utente
Messaggi: 153
Iscritto il: 30.10.2015, 18:17
Nome: Guido
Località: Sommariva Perno

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Sincrono »

"cordiali saluti"
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Manu »

Chiedo ai moderatori: non si può chiudere questo pietoso post? Non si può bannare il personaggio, se lui medesimo (con un briciolo di intelligenza) non chiede venia e si ritira? Non possiamo fare finta che nulla sia successo? A questo punto non succederà altro che inasprire gli animi per nulla. La 500 non si merita tutto questo
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Grisu82
Utente
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 17.05.2015, 21:39
Nome: Francesco
Località: Roma / Desenzano del Garda

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Grisu82 »

Manu ha scritto:Chiedo ai moderatori: non si può chiudere questo pietoso post? Non si può bannare il personaggio, se lui medesimo (con un briciolo di intelligenza) non chiede venia e si ritira? Non possiamo fare finta che nulla sia successo? A questo punto non succederà altro che inasprire gli animi per nulla. La 500 non si merita tutto questo
Concordo pienamente.
Avatar utente
Anto79
Utente
Utente
Messaggi: 55
Iscritto il: 31.05.2016, 10:53
Nome: Antonio
Contatta:

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Anto79 »

Mmah! Ancora non ho capito se ci è o ci fa......booh! 8-)
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Ghepcar »

Duecanne ha scritto:... purtroppo il mondo degli appassionati e spesso contaminato da questi personaggi che si credono furbi arrogandosi il diritto di prendere in giro tutti, facendo leva sulle passioni altrui, non certo le loro che sono mirate solo ad un mero: quanto vale, quanto costa o quanto posso farci?...... A volte penso che l onestà intellettuale e non solo, sia davvero più rara di una 500N
Questo discorso è valido solo oggi e per questo post o vale anche per i furbetti che hanno girato e girano sul forum ?
Di gente disposta a figure barbine per il valore di un calippo io ne vedo e non da oggi.
Questo scrive di passione ecc.ecc. e poi la mette in vendita, e allora ?
E' forse il primo che si comporta così e di cui sul forum si sa ?
I " veri appassionati ", quando vendono, come si comportano ? Regalano pur di rendere felice uno che non potrebbe comprarsi una 500 o cercano di realizzare il massimo ?
Il guadagno che può farci con questa macchina è meno di quello che fanno regolarmente quelli che rifilano fregature su auto da 3000 euro facendone 10 all'anno e quindi: La differenza è nel comportamento o è dovuta alla rarità della macchina in questione ?
Per cortesia, non mentiamo sapendo di mentire.
Faccio la mia offerta per acquistarla: 10 centesimi al chilo. Spero non accetti perchè non saprei che farmene.

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Giovanni80 »

Manu ha scritto:Chiedo ai moderatori: non si può chiudere questo pietoso post? Non si può bannare il personaggio, se lui medesimo (con un briciolo di intelligenza) non chiede venia e si ritira? Non possiamo fare finta che nulla sia successo? A questo punto non succederà altro che inasprire gli animi per nulla. La 500 non si merita tutto questo
Concordo anch'io con quello che ha detto l'amico Manu.
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Robertino82 »

MMM...hai trovato un'altra N...
E poi mi dici che non sei qui per farti vetrina?
Prima butti l'informazione della seconda N, per poi scrivere che non scriverai più.
Tecniche da venditore di Folletto Worwerk.
2 forum diversi ti hanno beccato, non c'è una persona a cui non hai risposto male. A Maurizio (che è un guru di 500) hai detto che le sue info non ti servivano perchè lui è senza la targa oro. Io pure sono senza, ma se mi avessi ascoltato un pochino (non tanto...) magari imparavi qualcosa.
A me personalmente hai dato del ridicolo su un altro forum (il che mi frega poco...).
Giusto per tua info: testimoni altri utenti del forum: Al tuo primo messaggio ti ho beccato che sei uno speculatore sulle vendite di auto, prima ancora che se ne accorgessero gli altri. La mia richiesta di vendermi l'auto era seria ma appena hai visto che potevi farci più soldi hai inventato la storia che la vuoi tenere.
Ripeto, se vuoi fare i soldi a me no interessa, fai pure bene. ma non prendermi per idiota, perchè è uesto che ah dato fastidio alla gente. Non il fatto che la vendi. Ognuno fa quel che vuole delle sue cose, ci mancherebbe.

PS: qui nessuno ti ha offeso. Se sei incavolato perchè ti abbiamo sgamato la colpa non darla a noi.
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Atomo27 »

Cina.88 ha scritto:E nn ho intenzione di condividere nulla su questo forum
Non credo sia il caso di chiudere o bannare, si è autodistrutto, basta non aggiungere altro.
atomo27@libero.it
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Pi69 »

Beh cmq sono state sparate cifre ad capocchiam.... ho venduto una calandra originale d'epoca di questa vettura al prezzo di quella mycar commerciale :roll: conosco abbastanza bene il costo di un restauro di tale vettura.. non capisco perchè sul forum i milaeur si sprecano :sad:
Per il resto è un film già visto Rido :s
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Duecanne »

Ghepcar ha scritto:
Duecanne ha scritto:... purtroppo il mondo degli appassionati e spesso contaminato da questi personaggi che si credono furbi arrogandosi il diritto di prendere in giro tutti, facendo leva sulle passioni altrui, non certo le loro che sono mirate solo ad un mero: quanto vale, quanto costa o quanto posso farci?...... A volte penso che l onestà intellettuale e non solo, sia davvero più rara di una 500N
Questo discorso è valido solo oggi e per questo post o vale anche per i furbetti che hanno girato e girano sul forum ?
Di gente disposta a figure barbine per il valore di un calippo io ne vedo e non da oggi.
Questo scrive di passione ecc.ecc. e poi la mette in vendita, e allora ?
E' forse il primo che si comporta così e di cui sul forum si sa ?
I " veri appassionati ", quando vendono, come si comportano ? Regalano pur di rendere felice uno che non potrebbe comprarsi una 500 o cercano di realizzare il massimo ?
Il guadagno che può farci con questa macchina è meno di quello che fanno regolarmente quelli che rifilano fregature su auto da 3000 euro facendone 10 all'anno e quindi: La differenza è nel comportamento o è dovuta alla rarità della macchina in questione ?
Per cortesia, non mentiamo sapendo di mentire.
Faccio la mia offerta per acquistarla: 10 centesimi al chilo. Spero non accetti perchè non saprei che farmene.

Saluti, Pierino.
Non sta a me dare risposte, purtroppo quando la passione maschera ben altre intenzioni è evidente che vale per tutti i forum e tutti i personaggi in malafede ma qui siamo adulti e l'esperienza non ci manca. Le conclusioni ciascuno le trae per se!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

penso che sia il caso di chiudere qui

"Argomento chiuso dallo Staff

Info Regolamento --> app.php/page/regolamento
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Bloccato

Torna a “Originali”