Fiat 500 N 1957 - Cina.88

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Robertino82 »

Cina, che informazioni ti servono? Io non ho ancora la targa oro ma ho documentazione e informazioni su praticamente tutti i pezzi.
Se posso aiutarti scrivimi pure.
Polemiche a parte, posso assicurarti che ci sono utenti senza targa oro che sanno piu dei commissari... Ho visto targhe oro regalate ad auto non conformi, quindi io mi baserei sulla documentazione che ho raccolto.
Ti serve sapere dettagli di una parte di auto in particolare o solo dettagli sull'iscrizione? Ciao.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Avatar utente
Alessandro82
Utente
Utente
Messaggi: 672
Iscritto il: 24.04.2012, 9:14
Nome: Alessandro

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Alessandro82 »

Questa macchina ti costerà un capitale a restaurarla con tutti i crismi di originalità che richiede, i pezzi della N sono rari e costosi se originali poi se cerchi di lesinare su un'auto del genere evita il restauro e vendila fai prima
Avatar utente
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13.07.2013, 18:07
Nome: enrico

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Bulin »

Alessandro82 ha scritto:Questa macchina ti costerà un capitale a restaurarla con tutti i crismi di originalità che richiede, i pezzi della N sono rari e costosi se originali poi se cerchi di lesinare su un'auto del genere evita il restauro e vendila fai prima
:? :? :?
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da MarcoMI500 »

Leggendo i tuoi post e come hai risposto alle persone che ti hanno teso una mano per aiutarti o altri che hanno fatto la battuta sul passare a ritirare la n penso (parere personale) che tu cina.88 ne sai più di quanto dici e che sei un grandissimo maleducato ad arrivare su questo forum permettendoti di rispondere in una certa maniera a chi ti potrebbe aiutare e insegnare tantissimo. Maurizio può insegnare alla maggior parte dei commissari ASI e come lui ci sono tantissime persone (con e senza targa oro) che potrebbero illuminarti. Tieniti stretto il tuo giocattolino e spero solo (per la passione che ho per le 500) che possa essere restaurata come merita. Peccato che da quel poco che ho letto resterà nelle mani di qualcuno che non se la merita. Saluti
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Guido972 »

Sono dispiaciuto che questa discussione stia andando verso una direzione a vicolo cieco, e la responsabilità, come notato da tutti sembrerebbe essere del suo autore Cina.88.
Caro amico il consiglio che ti do io è quello di moderare i toni e cambiare leggermente atteggiamento, perché simili comportamenti vanno contro il tuo interesse.
Sinceramente l'approccio che hai avuto con Maurizio è fuori luogo e proprio lui, come altri avrebbero potuto veramente aiutarti, con consigli preziosi e gratuiti.
Potrebbe starci la scusante di esserti espresso male dietro una tastiera e sarebbe giusto che ti porresti, a tal punto in maniera più adatta allo spirito del nostro forum.
Questo è quello che ti suggerisco io, poi tu, Cina.88 sei libero di agire come meglio credi.
Resta il fatto che a noi farebbe piacere la tua permanenza su questo forum, specie per collaborare, ognuno secondo le proprie competenze, al restauro della tua splendita N.
Con questo concludo, invitandoti a riflettere.
Saluti
Guido
Cina.88
Utente
Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 12.05.2017, 11:24
Nome: Lorenzo

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Cina.88 »

2 chicche di un mio amico [emoji6]
IMG_0296.JPG
IMG_0297.JPG
IMG_0301.JPG
IMG_0128.JPG
IMG_0129.JPG
IMG_0130.JPG
IMG_0131.JPG

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Atomo27 »

Molto belle,spero sia una parentesi distensiva.
atomo27@libero.it
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Robertino82 »

Molto belle. La D è una delle prime del '63.
Ma le hai prese insieme alla N?
Cina.88
Utente
Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 12.05.2017, 11:24
Nome: Lorenzo

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Cina.88 »

Robertino82 ha scritto:Molto belle. La D è una delle prime del '63.
Ma le hai prese insieme alla N?
No sono di un amico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Thor Original
Utente
Utente
Messaggi: 1247
Iscritto il: 16.07.2014, 14:35
Nome: Stefano
Località: isola d'elba
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Thor Original »

complimenti stupendo esemplare! bella botta di c..o :mrgreen: :mrgreen: al di la' della cifra che sara' impegnativa per il restauro...e vedendo la particolarita' del mezzo dovra essere impeccabile bullone x bullone... vedrai...finita ti dara' tante soddisfazioni! ti seguo :s
Cina.88
Utente
Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 12.05.2017, 11:24
Nome: Lorenzo

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Cina.88 »

Che ne pensate della cataforesi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Ciccio Corda
Utente
Utente
Messaggi: 707
Iscritto il: 03.01.2011, 16:43
Nome: Ciccio Corda

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Ciccio Corda »

Spiega meglio la domanda.
Cina.88
Utente
Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 12.05.2017, 11:24
Nome: Lorenzo

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Cina.88 »

Vorrei sapere se è una tecnica adatta per preservare la carrozzeria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Robertino82 »

Robertino82 ha scritto:Cina, che informazioni ti servono? Io non ho ancora la targa oro ma ho documentazione e informazioni su praticamente tutti i pezzi.
Se posso aiutarti scrivimi pure.
Polemiche a parte, posso assicurarti che ci sono utenti senza targa oro che sanno piu dei commissari... Ho visto targhe oro regalate ad auto non conformi, quindi io mi baserei sulla documentazione che ho raccolto.
Ti serve sapere dettagli di una parte di auto in particolare o solo dettagli sull'iscrizione? Ciao.
Forse ti sei perso la mia risposta.
Se posso esserti di aiuto, chiedi le informazioni che ti servono.

Ciao!
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 500 n vetri fissi

Messaggio da Felipe500 »

Cina.88 ha scritto:Vorrei sapere se è una tecnica adatta per preservare la carrozzeria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Bloccato

Torna a “Originali”