695ss originale

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Ken Loach
Utente
Utente
Messaggi: 390
Iscritto il: 04.08.2008, 22:15

Re: 695ss originale

Messaggio da Ken Loach »

Vipergreen ha scritto:
Emi 695ss As.Co. ha scritto:Ciao Viper e complimenti per la tua Abarth.

Provo a dare una risposta al quesito del n. Abarth.
La mia 695 AC del Settembre 1969 n. tel.Fiat 215XXX n. Abarth 0837
Il n. Abarth della tua, dovrebbe essere poco piu' o poco meno del 0850, confermo
in quanto ho visto nel 1985/86, una scocca nuda di un AC del 1970 siglata 0851 e venduta qui a Napoli ad un sig. di Padova (non ricordo di preciso il mese dell'immatricolazione) .
Comunque Viper scusa se ti chiamo cosi', aspettiamo notizie in merito.

Per Gio, non per essere pignoli, anche il coperchio punterie e il coperchio filtro dell'aria mi sembrano delle repliche.
:s
Ottima deduzione caro Watson.... 0869 :clap:
Grazie Viper
:? :s
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2656
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: 695ss originale

Messaggio da Oleandroi »

Ken Loach ha scritto:
Vipergreen ha scritto:
Emi 695ss As.Co. ha scritto:Ciao Viper e complimenti per la tua Abarth.

Provo a dare una risposta al quesito del n. Abarth.
La mia 695 AC del Settembre 1969 n. tel.Fiat 215XXX n. Abarth 0837
Il n. Abarth della tua, dovrebbe essere poco piu' o poco meno del 0850, confermo
in quanto ho visto nel 1985/86, una scocca nuda di un AC del 1970 siglata 0851 e venduta qui a Napoli ad un sig. di Padova (non ricordo di preciso il mese dell'immatricolazione) .
Comunque Viper scusa se ti chiamo cosi', aspettiamo notizie in merito.

Per Gio, non per essere pignoli, anche il coperchio punterie e il coperchio filtro dell'aria mi sembrano delle repliche.
:s
Molte volte ho letto interventi che riguardano le scocche Abarth A.C.,per essere precisi non sta scritto in nessun libretto di circolazione tale dicitura',le scocche Abarth stradali e A.C. sono marchiate nello stesso modo come pure i motori,c'è soloun modo per capire dove sta' la differenza ma non sempre è un dato riportato a libretto .
Avatar utente
Vipergreen
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 10.09.2014, 20:34
Nome: Andrea

Re: 695ss originale

Messaggio da Vipergreen »

Signori, una domanda. La macchina è stata registrata con ASI nel passato (ASI mi conferma che il veicolo è iscritto nei registri). La registrazione ASI è nominale - e quindi va cambiata l'intestazione del proprietario.
Mi conviene spolverare l'iscrizione? C'e qualche vantaggio (certificato di rilevanza storica, omologazione ecc.)? 8-)
Posso sopravivere senza la "Manovella"... Rido
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: 695ss originale

Messaggio da Chiuritusu »

Vipergreen, non per fare sempre il bastian contrario.. Mahh la domanda mi sorge spontanea... Ma cosa te ne devi fare di un CRS, quando hai una macchina autentica a libretto?!!! Ohh a meno che non ti serva per l'assicurazione agevolata Rido
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Vipergreen
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 10.09.2014, 20:34
Nome: Andrea

Re: 695ss originale

Messaggio da Vipergreen »

Chiuritusu ha scritto:Vipergreen, non per fare sempre il bastian contrario.. Mahh la domanda mi sorge spontanea... Ma cosa te ne devi fare di un CRS, quando hai una macchina autentica a libretto?!!! Ohh a meno che non ti serva per l'assicurazione agevolata Rido
Proprio così...non ho intenzioni di seguire un altra percorso burocratico che non ha nessun valore concreto! Quindi a cosa serve l'ASI?
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2656
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: 695ss originale

Messaggio da Oleandroi »

Vipergreen ha scritto:
Chiuritusu ha scritto:Vipergreen, non per fare sempre il bastian contrario.. Mahh la domanda mi sorge spontanea... Ma cosa te ne devi fare di un CRS, quando hai una macchina autentica a libretto?!!! Ohh a meno che non ti serva per l'assicurazione agevolata Rido
Proprio così...non ho intenzioni di seguire un altra percorso burocratico che non ha nessun valore concreto! Quindi a cosa serve l'ASI?
A nulla o quasi..... :roll:
Ken Loach
Utente
Utente
Messaggi: 390
Iscritto il: 04.08.2008, 22:15

Re: 695ss originale

Messaggio da Ken Loach »

Ciao Viper
ho visto solo ora il mail che mi hai mandato in privato, quell'indirizzo non lo uso quasi più, ti ho risposto.
:s
Rispondi

Torna a “Originali”