Fiat 500 F 1965 - Robertino82

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Fiat 500 F 1965 - Robertino82

Messaggio da Robertino82 »

Ciao a tutti. Dopo tanta confuzione nella mia testa e molto tempo speso a cercare l'affare giusto, forse ho concluso la mia ricerca.
Ho trovato un signore che vendeva una 8 bulloni color Acquamarina 433 a Pescara.
Ora devo solo definire i dettagli e andarla a vedere dal vivo. Se tutto è ok vi posterò delle foto e il prezzo.

Nel caso fosse tutto ok avrò la necessità di portare la macchina a Milano con un carrello. Qualcuno ha gia fatto questo tipo di cose e può darmi una mano? Ovviamente a pagamento! :?

:s
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Nuova arrivata!!

Messaggio da Felipe500 »

in bocca al lupo e speriamo corrisponda ai tuoi desideri ... ma se è a posto e marciante non ti fidi di guidarla fino a Milano ... poi strada facendo puoi fare sosta per un caffè da qualche amico del forum ...

comunque attendiamo aggiornamenti :? :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Albatros
Utente
Utente
Messaggi: 3155
Iscritto il: 21.11.2012, 15:26
Nome: federico
Località: Mugnano di Napoli

Re: Nuova arrivata!!

Messaggio da Albatros »

Auguri e doppi :?: :?:
Il consiglio di Felipe mi sembra proprio ad hoc,
in alternativa ti puoi rivolgere a "Pesciolino".
Francesco è un bravo ragazzo e sicuramente
ti verrà incontro.
:s :s
Nel mio DNA solo 500
Avatar utente
Acme
Utente
Utente
Messaggi: 96
Iscritto il: 16.02.2010, 15:56
Nome: achille
Località: cerenova

Re: Nuova arrivata!!

Messaggio da Acme »

Io quando ho comprato la mia ho affittato un carrello, mi pare ad una cinquantina di € e l'ho portata a casa. Però avevo il gancio traino e ho dovuto fare una trentina di km. Se non hai il gancio devi procurarti una macchina che lo abbia. Per distanze maggiori certo non sarà divertente ma andando piano e con prudenza, magari non da solo si può fare. La guida con il carrello non presenta particolari difficoltà tranne la maggiore larghezza che bisogna tener sempre presente e ovviamente le manovre. L'unico vincolo burocratico da considerare è il peso del carrello da sommare con quello del cinquino che non può superare la portata massima dell'auto trainante, dipende ovviamente dalla potenza del motore ed è riscontrabile sul libretto di circolazione. In bocca al lupo per il futuro acquisto e tienici aggiornati.
vorrei morire come mio nonno; nel sonno. e non urlando come quelli che erano in macchina con lui....
Avatar utente
Zigzag
Utente
Utente
Messaggi: 482
Iscritto il: 10.10.2012, 17:53
Nome: renato
Località: cisano BG

Re: Nuova arrivata!!

Messaggio da Zigzag »

Ciao Roby,
che bello, ormai sei quasi al traguardo... :? nessuno ti può fermare neppure un carrello... :mrgreen:
Ma in un furgone con portata adeguata non si può trasportare una 500? Lo so che è una domanda stupida, ma con tutti i trasportatori che ci sono...

ciaociao e in bocca al lupo
zigzag
Avatar utente
Acme
Utente
Utente
Messaggi: 96
Iscritto il: 16.02.2010, 15:56
Nome: achille
Località: cerenova

Re: Nuova arrivata!!

Messaggio da Acme »

Nel Ducato non credo entri nel Ducato Maxi non sono sicuro, ma dovrebbe entrare, sicuramente nel Daily entra.
vorrei morire come mio nonno; nel sonno. e non urlando come quelli che erano in macchina con lui....
Avatar utente
Rogyracing
Utente
Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: 03.08.2013, 14:10
Nome: Roger

Re: Nuova arrivata!!

Messaggio da Rogyracing »

Nel ducato maxi entra giusta giusta io la mia lo portata così a casa
Avatar utente
Fra88
Utente
Utente
Messaggi: 213
Iscritto il: 09.10.2012, 15:28
Nome: francesco

Re: Nuova arrivata!!

Messaggio da Fra88 »

Ho visto che robertino ha messo in vendita la sua blu
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Nuova arrivata!!

Messaggio da Robertino82 »

Esatto! La mia è sempre in vendita, ma poi quando è il momento di venderla non riesco e mi fermo. L'acquirente deve proprio convincermi... :?
Ora purtroppo sto aspettando che il proprietario della nuova mi risponda al cellulare. Appena firmo, vi scrivo i dettagli della transazione e dell'auto!
Avatar utente
Zigzag
Utente
Utente
Messaggi: 482
Iscritto il: 10.10.2012, 17:53
Nome: renato
Località: cisano BG

Re: Nuova arrivata!!

Messaggio da Zigzag »

dai portala a casa che vengo a vederla.... :?
visto che nel ducato maxi ci sta ?

ciaociao
zigzag
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Nuova arrivata!!

Messaggio da Robertino82 »

Alla fine credo che andrò a prenderla con l'auto di un collega e un carrello....sempre se il venditore si degna di rispondermi al telefono.. Inizio a pensare che sia una truffa...
Avatar utente
Zigzag
Utente
Utente
Messaggi: 482
Iscritto il: 10.10.2012, 17:53
Nome: renato
Località: cisano BG

Re: Nuova arrivata!!

Messaggio da Zigzag »

8-)
dipende a che prezzo te la vende... ormai sei esperto... se è troppo basso non va bene...
l'importante è che non sganci ne caparre ne altro!

ciaociao
zigzag
Avatar utente
Fra88
Utente
Utente
Messaggi: 213
Iscritto il: 09.10.2012, 15:28
Nome: francesco

Re: Nuova arrivata!!

Messaggio da Fra88 »

o magari e' come te :lol: la mette in vendita e poi quando e' il momento ci ripensa Rido ti immagini?
Avatar utente
Zigzag
Utente
Utente
Messaggi: 482
Iscritto il: 10.10.2012, 17:53
Nome: renato
Località: cisano BG

Re: Nuova arrivata!!

Messaggio da Zigzag »

mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco... :mrgreen:
Avatar utente
500Mylove
Utente
Utente
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
Nome: Antonio
Località: Fabriano-San giorgio a cremano

Re: Nuova arrivata!!

Messaggio da 500Mylove »

Fra88 ha scritto:o magari e' come te :lol: la mette in vendita e poi quando e' il momento ci ripensa Rido ti immagini?
nn scherzarci... io sono andato a vedere una macchina con un mio amico ho fatto 150 km (menomale nn tantissimi) dopo che l'ho vista il padrone mi ha detto ' guarda sono troppo legatoa questa macchina nn la vendo piu''
tanto che gli vai a dire da appassionato gli dici va bene almeno andiamoci a prendere il caffe e sono rientrato a casa.

buona fortuna.
Rispondi

Torna a “Originali”