Pagina 2 di 2

Re: 500f del '66

Inviato: 09.07.2013, 15:32
da Calimero
MERAVIGLIOSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

Re: 500f del '66

Inviato: 09.07.2013, 16:26
da Baghetti
Maurizio ha scritto:Complimenti Chips92, Bellissima 8 bulloni ed il colore è un 433??? sappi che le 8 bulloni avevano molti particolari delle D, una cosa non mi torna, la bobina non dovrebbe essere dalla parte SX ???

Ciao Maurizio,la bobina penso sia al giusto posto,pensa che tragitto dovrebbe fare il filo da innestare nello spinterogeno,se fosse a sinistra.

Re: 500f del '66

Inviato: 09.07.2013, 16:43
da Bettino
scusa Baghetti, se mi intrometto;
credo che Maurizio potrebbe avere ragione sulla posizione della bobina; anche secondo me andrebbe posizionata a sinistra; le prime F avevano proprio la bobina a sinistra.

Re: 500f del '66

Inviato: 09.07.2013, 17:59
da Duecanne
Bettino ha scritto:scusa Baghetti, se mi intrometto;
credo che Maurizio potrebbe avere ragione sulla posizione della bobina; anche secondo me andrebbe posizionata a sinistra; le prime F avevano proprio la bobina a sinistra.
Infatti va a sx, lo testimonia il carter motore originale dove va l occhiello per il cavo bobina. Purtroppo negli anni passati la serie cavi era fornita con il bobina corta e i meccanici si aggiustavano alla meglio

Re: 500f del '66

Inviato: 09.07.2013, 19:32
da Maurizio
La mia è dell'inizio del 67 e la bobina era a sx eccoti alcune foto
29082007064-compresso.jpg
29082007065-compresso.jpg
29082007066-compresso.jpg
mi sono sbagliato sul fatto della 8 bulloni sono stato tratto in inganno dalla griglia sotto al lunotto

Re: 500f del '66

Inviato: 09.07.2013, 21:19
da Gio Andreale
Nessun problema Maurizio.
Sia le ottobulloni che le inizio 66 avevano la griglia con 6 viti.
:s

Re: 500f del '66

Inviato: 09.07.2013, 21:33
da Maurizio
Gio Andreale, ero convinto che la griglia con le 6 viti erano sparite dall'uscita della F seconda serie.
Tutti i Santi giorni ne scopro di nuove. :sad: :sad:
:s