Le 500 di amevio

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Le 500 di amevio

Messaggio da Mauro695ss »

Amevio ha scritto:
Mauro695ss ha scritto:Amevio complimenti per il restauro della L avorio e per il nuovo acquisto della "giallo cucuzza" (noi qui le chiamiamo cosi le positano :lol: ). Cmq mi spiace un po per la vendita della grigia, è un colore che mi piace ed anche se non è originale a vederla in foto m'era piaciuta molto.. :s
Devo dire che anche cucuzza le stà benino, per la grigia anche io sono stato combattuto, ma sono stato spinto da un ripudio personale non verso la macchina ma ..... non mi posso pronunciare!!!
da noi si dice "cchiù la riminii e cchiù puzza" a buon intenditore poche parole! :? :?
Io sapevo "acqua ca non s'arrimina feti".. Cmq si, rende abbastanza l'idea :?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Franco595
Utente
Utente
Messaggi: 181
Iscritto il: 06.01.2011, 20:32
Località: Luzzi (CS)

Re: Le 500 di amevio

Messaggio da Franco595 »

Amevio ha scritto:
Mauro695ss ha scritto:Amevio complimenti per il restauro della L avorio e per il nuovo acquisto della "giallo cucuzza" (noi qui le chiamiamo cosi le positano :lol: ). Cmq mi spiace un po per la vendita della grigia, è un colore che mi piace ed anche se non è originale a vederla in foto m'era piaciuta molto.. :s
Devo dire che anche cucuzza le stà benino, per la grigia anche io sono stato combattuto, ma sono stato spinto da un ripudio personale non verso la macchina ma ..... non mi posso pronunciare!!!
da noi si dice "cchiù la riminii e cchiù puzza" a buon intenditore poche parole! :? :?
Cantà cantà mio compààà... eeehhhh..
Rispondi

Torna a “Originali”