Si lo so che il motore è sporco, i cavi malmessi e mancano i gommini delle candele


Un pò alla volta arriverò in fondo.
Grazie, non ho alcuna intenzione di annoiarmi, e infatti ho già cominciato a spistolarci dietromab70 ha scritto:molto bella gio3, ma mettiti il cuore in pace, in fondo con una 500 non ci si arriva mai, si trova sempre qualche cosa da fare, altrimenti ti annoi...![]()
OK OK, era solo rimasto affascinato dall'immagine della canzone di Paolo Conte, ma era una "topolino amaranto si và che è un incanto nel 46", si la mia è un pò più giovane, però si và che è un incanto lo stesso.mab70 ha scritto:ma l'amaranto non è un colore della Lquesto è un rosso corallo 102 se non erro.
Aurelio ti posso affermare con certezza che quella in foto è una marmitta della 500R/126aurelio.ct ha scritto:Non per contraddire il mio compaesano ma che io sappia la marmitta della R non si puo' montare sul motore della L, cmqsembra propio un bel lavoro quello del tuo carrozziere, almeno da quello che si puo' vedere, ha pure lasciato le viti della griglia sotto il lunotto non verniciate e questo e' gia' un segno di professionalita'