Certo che le foto non rendono molto ma stà meglio di come sembra, ruggine quasi nulla, a parte qualcosina all'interno del vano batteria, è del 63 e devo ancora scoprire quale è il suo codice colore e gli abbinamenti interni (quelli che ci sono sono stati rifatti) è completa di tutto, è stata ferma 20 anni ma quando è stata fermata funzionava perfettamente, ho messo una batteria, ho smontato il motorino d'avviamento perchè non dava segni di vita, infatti aveva le spazzole bloccate sull'indotto ho provato ad accenderla ma non ci sono riuscito, il motore gira regolarmente, i cavi delle candele non sono come nella f, sono molto più fini, come le pipette, tirandone una mi è rimasta sulle mani
![aaaaa :picchiatesta:](./images/smilies/banghead.gif)
vorrei sentirla in moto prima di cominciare il restauro, ma mi sà che per questo dovrò cambiare, a questo punto oltre ai cavi anche la benzina del serbatoio, c'è ancora una decina di litri di vecchia super. Sono molto entusiasta di questo mio acquisto :birra:
Un aiuto per il colore grazie, quello che si intravede comunque è quello originale
![Grazie :wink:](./images/smilies/grazie.gif)