Fiat 500 L 1970 - Margna91
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Marco
Re: Restauro della 500L della Nonna Bianca
Grazie a tutti per i vostri consigli, vi aggiornerò sull'eventuale partenza :)
-
- Sostenitore
- Nome: Marco
Re: Fiat 500 L 1970 - Margna91
Eccomi ragazzi, ne è passata di acqua sotto i ponti.. cavolo 4 anni.
In questo tempo ho avuto modo di mettere mano al mezzo.
Cambiato tutto l'avantreno, cambiato olio cambio, cambio sospensioni, ristrutturazione cerchi e cambio gomme e altri piccoli lavoretti.. ma tutto in officina.
Da qualche tempo ho preso a metterci mano io, cambiata capotte, ristrutturato il tachimetro, sostituito i fari (tranne gli abbaglianti per ora) cambiato batteria, regolato valvole e puntine, cambiato le guarnizioni della marmitta e collettore di scarico.. insomma ci siamo dati da fare.. il motore non lo potete sentire, ma vi metto almeno qualche foto
In questo tempo ho avuto modo di mettere mano al mezzo.
Cambiato tutto l'avantreno, cambiato olio cambio, cambio sospensioni, ristrutturazione cerchi e cambio gomme e altri piccoli lavoretti.. ma tutto in officina.
Da qualche tempo ho preso a metterci mano io, cambiata capotte, ristrutturato il tachimetro, sostituito i fari (tranne gli abbaglianti per ora) cambiato batteria, regolato valvole e puntine, cambiato le guarnizioni della marmitta e collettore di scarico.. insomma ci siamo dati da fare.. il motore non lo potete sentire, ma vi metto almeno qualche foto
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Belin a p'o nova....
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Bello!!
Adesso goditela!!
Adesso goditela!!
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....