Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Vi presento la strullona fiorentina! Per me è stato un colpo di fulmine Poi metterò altre foto..per ora ho solo queste! So già che la targa anteriore non è messa correttamente ma non so se la farò spostare e che quella luce dietro sotto il paraurti non si può guardare Serviva al vecchio proprietario per fare manovra in garage
Allegati
rps20160130_190855.jpg (38.11 KiB) Visto 4968 volte
rps20160130_190748.jpg (33.98 KiB) Visto 4968 volte
rps20160130_190623.jpg (43.81 KiB) Visto 4968 volte
rps20160130_190545.jpg (47.14 KiB) Visto 4968 volte
A me la luce non serve..non ho garage
Cmq la mia guida di stasera già molto meglio credo la mia bimba abbia bisogno di un'ulteriore messa a punto al motore,è un pó troppo "chiotta"..la L di mia mamma era molto più scattante! Può darsi debba smaltire i 2 anni di fermo e che la prima visita del meccanico non sia stata sufficiente nonostante il salasso praticatomi
Violapinky, bellssima
Ma come non hai garage?? E dove tieni questo gioiellino?
Se il motore non è scattante probabilmente avrà bisogno di una rinfrescatina, il meccanico avrà fatto solo un tagliando e un controllo generale.
Roberto la luce non è collegata direttamente alla retromarcia..fosse così forse non la toglierei! Sul cruscotto c'è una levetta e accanto una spia..quando hai bisogno della luce la inserisci manualmente
Francesca, complimenti, è molto bella. Mostraci anche meglio gli interni e il motore, che siamo curiosi.
Però, come tutte le vecchiette, ricordati che soffre il freddo. Non riesci a tenerla al chiuso la notte?
Purtroppo no
Fortunatamente Firenze città non è molto fredda..
Appena ho le foto degli interni e del motore ve le farò vedere così mi consiglierete sulle cose da fare
Molto carina la srtullina sembra sia stata conservata a dovere Violapinky, togli quel coprivolante è un pugno in un occhio
La mensolina invece è nu babba