Fiat 500 F 1967 - Elena80

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Elena80
Utente
Utente
Messaggi: 224
Iscritto il: 15.07.2014, 19:38
Nome: Elena

Fiat 500 F 1967 - Elena80

Messaggio da Elena80 »

Buona sera, come promesso vi mostro alcune foto del cinquino che ho per le mani... la macchina è funzionante ma come vedete ha bisogno di cure... :sad:
Mi rivolgo a voi, è una cosa fattibile? e nelle condizioni in cui si trova quanto potrebbe valere?
Vi ringrazio
:wink:
062.JPG
062.JPG (92.9 KiB) Visto 3120 volte
Allegati
063.JPG
063.JPG (59.92 KiB) Visto 3117 volte
065.JPG
065.JPG (85.8 KiB) Visto 3117 volte
074.JPG
074.JPG (87.72 KiB) Visto 3117 volte
ridotta1.JPG
ridotta1.JPG (86.85 KiB) Visto 3117 volte
ridotta 061.JPG
ridotta 061.JPG (96.04 KiB) Visto 3117 volte
Elena80
Utente
Utente
Messaggi: 224
Iscritto il: 15.07.2014, 19:38
Nome: Elena

Re: un aiuto dai cinquisti!

Messaggio da Elena80 »

Dimenticavo: come faccio a capire di che colore originale è la macchina? rispetto la 500 L che aveva il codice sulla targhetta, qui invece non c'è scritto nulla... come faccio a sapere?
vi ringrazio
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: un aiuto dai cinquisti!

Messaggio da Titta500 »

Smonta i pannelli porta e vedi se ce qlc traccia di altri colori
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Elena80
Utente
Utente
Messaggi: 224
Iscritto il: 15.07.2014, 19:38
Nome: Elena

Re: un aiuto dai cinquisti!

Messaggio da Elena80 »

Ti ringrazio del consiglio. Secondo te quanto può valere nelle condizioni in cui si trova? mi domandano 1500 - 1700 euro.
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6892
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: un aiuto dai cinquisti!

Messaggio da Atomo27 »

Elena80 ha scritto:Buona sera, come promesso vi mostro alcune foto del cinquino che ho per le mani... la macchina è funzionante ma come vedete ha bisogno di cure... :sad:
Mi rivolgo a voi, è una cosa fattibile? e nelle condizioni in cui si trova quanto potrebbe valere?
Vi ringrazio
:wink:
062.JPG
Scusa il proprietari o il libretto cosa dichiara F,L,R ?
atomo27@libero.it
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14817
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: un aiuto dai cinquisti!

Messaggio da Maurizio »

Darci una valutazione mette un pò male guardando anche tutte le foto, ti posso dire che il volante non è il suo, dicasi x la calandra (frontale/moso) e se non sbaglio pure le porte non sono le sue originali, dovrebbero essere dal 68 in poi, ma non sapendo l'anno dell'auto, invece x saper il colore originale dell'auto controlla aprendo il baule guardi sotto al lamierato del cruscotto aiutandoti con uno specchio, le + volte non lo verniciano.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Elena80
Utente
Utente
Messaggi: 224
Iscritto il: 15.07.2014, 19:38
Nome: Elena

Re: un aiuto dai cinquisti!

Messaggio da Elena80 »

Atomo27 ha scritto:
Elena80 ha scritto:Buona sera, come promesso vi mostro alcune foto del cinquino che ho per le mani... la macchina è funzionante ma come vedete ha bisogno di cure... :sad:
Mi rivolgo a voi, è una cosa fattibile? e nelle condizioni in cui si trova quanto potrebbe valere?
Vi ringrazio
:wink:
062.JPG
Scusa il proprietari o il libretto cosa dichiara F,L,R ?
La macchina è del 1967... è una F... un po pasticciata....
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: un aiuto dai cinquisti!

Messaggio da Titta500 »

Elena80, dalle foto non sembra messa male male.
Qlc lavoro bisogna farlo però è una buona base.
Spara attorno i 1200 per concludere a1500 passaggio compreso.
Però se hai un amico che ci capisce prova a chiedergli se viene con Te a vederla di persona :?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6892
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: un aiuto dai cinquisti!

Messaggio da Atomo27 »

stavo scrivendo questo mi sono fermato:
scusa se sono duro , ma non riesco a capire a quale epoca appartiene questo povero cinquino, se poi hai aperto l'argomento in originali direi che hai sbagliato argomento è un eufemismo.
Ma andiamo ad esaminare l'oggetto delle mie perlessità.
Il colore a quale auto non fiat appartiene?
il contatchilometri è della D o della F , se il contachilometri è della D o della f perchè il volante è della L?

ho aperto un'altra pagina per riassumere il pasticcio ma ho visto cosa ha scritto Titta500,
ora a te le conclusioni.
atomo27@libero.it
Elena80
Utente
Utente
Messaggi: 224
Iscritto il: 15.07.2014, 19:38
Nome: Elena

Re: un aiuto dai cinquisti!

Messaggio da Elena80 »

Atomo27 ha scritto:stavo scrivendo questo mi sono fermato:
scusa se sono duro , ma non riesco a capire a quale epoca appartiene questo povero cinquino, se poi hai aperto l'argomento in originali direi che hai sbagliato argomento è un eufemismo.
Ma andiamo ad esaminare l'oggetto delle mie perlessità.
Il colore a quale auto non fiat appartiene?
il contatchilometri è della D o della F , se il contachilometri è della D o della f perchè il volante è della L?

ho aperto un'altra pagina per riassumere il pasticcio ma ho visto cosa ha scritto Titta500,
ora a te le conclusioni.
La macchina è un po pasticciata... anch'io avevo visto che c'erano alcuni problemi è per questo che ho chiesto aiuto a voi... ti ringrazio comunque per il tuo aiuto.
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6892
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: un aiuto dai cinquisti!

Messaggio da Atomo27 »

Elena non ti allarmare ogni tanto esagero è una buona base poi qui trovi tutti i consigli per arrivare ad una "originale" vedi di far notare al proprietario quali sono i difetti e quali le tue aspettative , vedrai che qualcosa la toglie.
atomo27@libero.it
Elena80
Utente
Utente
Messaggi: 224
Iscritto il: 15.07.2014, 19:38
Nome: Elena

Re: un aiuto dai cinquisti!

Messaggio da Elena80 »

Atomo27 ha scritto:Elena non ti allarmare ogni tanto esagero è una buona base poi qui trovi tutti i consigli per arrivare ad una "originale" vedi di far notare al proprietario quali sono i difetti e quali le tue aspettative , vedrai che qualcosa la toglie.
Ok ti ringrazio.... se l'acquisto mi aspetto i tuoi consigli :?
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6892
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: un aiuto dai cinquisti!

Messaggio da Atomo27 »

Elena80 ha scritto:
Atomo27 ha scritto:Elena non ti allarmare ogni tanto esagero è una buona base poi qui trovi tutti i consigli per arrivare ad una "originale" vedi di far notare al proprietario quali sono i difetti e quali le tue aspettative , vedrai che qualcosa la toglie.
Ok ti ringrazio.... se l'acquisto mi aspetto i tuoi consigli :?
Sempre a disposizione e sempre pronto ad essere smentito da chi ne capisce più di me :?
atomo27@libero.it
Enzo500r
Utente
Utente
Messaggi: 300
Iscritto il: 15.02.2014, 16:12
Nome: enzo
Località: Rodano

Re: un aiuto dai cinquisti!

Messaggio da Enzo500r »

Elena80 ha scritto:Ti ringrazio del consiglio. Secondo te quanto può valere nelle condizioni in cui si trova? mi domandano 1500 - 1700 euro.
D'accordo che c'è da fare, se però il motore va bene e non è pasticciato io 1700 li sborserei..............
Ciao
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: un aiuto dai cinquisti!

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

occhio a sparare troppo in alto, delle volte(molto spesso!!) si mostrano belle ma poi sotto sotto sono marce, vedere per esempio quella che sto restaurando io 500L 1970 :sad: , pagata 1600€ ma viste le sorprese :-(
io andrei a vederla BENE con un'esperto e pretendendo di metterla sul ponte la controllerei per bene in ogni suo angolo per poi andare a sollevare la moquette/tappetino interno per verificare BENE i fondi
dopo di che al massimo gli proporrei 1200€ se tutto è in ordine altrimenti non più di 600/700€ se ci sono porcate da sistemare ;)
se vuoi un consiglio spassionato, trovati un cartoccio da pochi soldi(500/600€) che sai cosa stai prendendo di sicuro e la dai in mano di un VERO appassionato per fartela come vuoi tu

per trovare il colore originale apri il cofano anteriore, dietro al serbatoio sul lato passeggero c'è la staffa di rinforzo del cruscotto, tra i due lamierati(staffa e cruscotto) ci troverai un pezzo di skay che niente è parte del rivestimento originale con al centro una spruzzata del colore con cui era verniciata la macchina ;)

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “Originali”