Ecco a voi la mia Judith

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Avatar utente
Makegatzu
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 05.06.2013, 9:24
Nome: piero
Località: Fasano

Ecco a voi la mia Judith

Messaggio da Makegatzu »

Ecco a voi le prime foto di Judith, ancora giro con i sedili della R che erano presenti all'acquisto, aspetto tempi migliori per poterli ritappezzare.
La ruggine sui carter del motore non la tolgo perché aprirò di nuovo il motore per mettere su il blocco cilindro pistoni da 600-650 per rendere la mia piccola un pò più briosa. Anche se questo ucciderà qualche purista. :lol:
Allegati
20140219_110759.jpg
20140219_110759.jpg (68.77 KiB) Visto 2990 volte
20140219_110639.jpg
20140219_110649.jpg
20140219_110730.jpg
Urge una bella ripulita ai tappetini xD
Urge una bella ripulita ai tappetini xD
20140219_110829.jpg
Scusate la polvere nel vano motore ma non ho avuto ancora tempo per lavarla a fondo
Scusate la polvere nel vano motore ma non ho avuto ancora tempo per lavarla a fondo
20140204_102340.jpg
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: Ecco a voi la mia Judith

Messaggio da Drago »

Complimenti, è un bel esemplare di 5ino la vernice è ex novo o conservata lucidata? Se è stata riverniciata fai i miei complimenti al verniciatore. . . A volte si vedono verniciature "bruciate" che non s risplendono affatto :?
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
Makegatzu
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 05.06.2013, 9:24
Nome: piero
Località: Fasano

Re: Ecco a voi la mia Judith

Messaggio da Makegatzu »

Lui l'ha chiamata a buccia di arancia, mi ha detto che si verniciavano così le 500 una volta, non lucide come le auto moderne, io non capendo nulla di carrozzeria mi sono fidato e credo di aver fatto bene :lol: :mrgreen:
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Ecco a voi la mia Judith

Messaggio da Mauro695ss »

Molto bella, dovrebbe essere il rosso corallo originale.. I sedili sono un dettaglio sistemabile con poco, nel complesso non mi da cattive sensazioni! Riguardo il motore vai pure tranquillo, si può esser puristi quanto si vuole ma andare in giro con la fila dietro che lampeggia e suona non è il massimo della vita :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Albatros
Utente
Utente
Messaggi: 3155
Iscritto il: 21.11.2012, 15:26
Nome: federico
Località: Mugnano di Napoli

Re: Ecco a voi la mia Judith

Messaggio da Albatros »

Con molto poco puoi risistemare sia la tappezzeria dei sediolini che il
motore. Ti raccomando di procurarti il carter coprimotore perchè nel
corso della calda estate pugliese potresti avere qualche problema di
surriscaldamento.
Per il resto solo doppi :?: :?:
Ciao
:s :s :s
Nel mio DNA solo 500
Avatar utente
Makegatzu
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 05.06.2013, 9:24
Nome: piero
Località: Fasano

Re: Ecco a voi la mia Judith

Messaggio da Makegatzu »

Il carter è in garage, ho un problema di perdita... pardon, marcamento del territorio di Judith dal cambio, roba di poco ma che mio padre dovrà sistemare, grazie comunque :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Marmittaio
Utente
Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 08.06.2010, 16:04
Nome: francesco
Località: borgone susa
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Ecco a voi la mia Judith

Messaggio da Marmittaio »

complimenti e' bellissima ....lo stesso colore della mia..... :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Ecco a voi la mia Judith

Messaggio da Chiuritusu »

Gran bell'esemplare :?
Ora manca un bel rivestimento dei sedili in cancellato nero ed é perfetta!!! Con 120/150 euro ti togli il pensiero :?
Ma tu... C'eri??!!
Umbus500
Messaggi: 641
Iscritto il: 24.10.2012, 19:46
Nome: umbus

Re: Ecco a voi la mia Judith

Messaggio da Umbus500 »

con 100 euro compri tutte le fodere della L dalla tappezzeria pesce di potenza, su subito.it oppure ebay annunci.(il cannellato è termosaldato e non cucito, proprio come gli originali d'epoca...)

ti do un'altra indicazione : se vuoi vedere davvero di che colore era la tappezzeria all'acquisto (a meno che non ci abbiano messo mani e buttato tutto) aprendo il cofano anteriore, sulla sinistra, sopra la targhetta n°telaio, c'è una cartella con una fessuretta. con un cacciavitino, o se sei fortunato con le dita, se spingi dal piccolo foro rotondo uscirà un pezzetto di stoffa campione dalla cartelletta. Alla fiat lo mettevano li come campione per un eventuale ripristino degli interni.
Non molti lo sanno (veramente lo ignoravo anche io... poi l'ho verificato...) :s
Avatar utente
Rogyracing
Utente
Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: 03.08.2013, 14:10
Nome: Roger

Re: Ecco a voi la mia Judith

Messaggio da Rogyracing »

che bella che e complimenti vivissimi
Avatar utente
Makegatzu
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 05.06.2013, 9:24
Nome: piero
Località: Fasano

Re: Ecco a voi la mia Judith

Messaggio da Makegatzu »

Ok grazie, credo che gli interni siano neri con moquette nera, la moquette che era sotto prima del restauro era così. Comunque controllerò presto. Per i 150 € per gli interni appena potrò spenderli li farò :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Originali”