SI...ma, mo', 'sto rombo ce lo fai sentire o ti dobbiamoSalvoC ha scritto:Lo è...ma l'ho voluto dire! e cmq se ci pensi in gara hanno tutti piu o meno lo stesso materiale, eppure qualcuno va più forte!
My 500 Giannini TVL
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: My 500 Giannini TVL
Ma tu... C'eri??!!
-
- Utente
- Nome: Gaetano
Ciao Salvo sono Gaetano, io sono di Bari ho appena acquistato una Giannini TVL del 72 e devo restaurarla integralmente, volevo chiederti se puoi passarmi la documentazione inerente ai particolari Giannini (marchietti vari e posizionamenti esatti, modonature porte ecc.) la mia originalmente era giallo Positano con interni bordeau, il cruscotto, il volante e i cerchi e le coppe ruote sono quelli della Fiat 500 L. Mi piacerebbe fare due chiacchiere con te e visto che siamo vicino chissà potremmo anche incontrarci, se mi invii il tuo numero di telefono ti chiamo così possiamo conoscerci.
Ti ringrazio anticipatamente e ti saluto.
PS. Non sono uno scocciatore ho diversi mezzi d'epoca e 4 restauri completati di auto (una 500 D del 1961)e circa una ventina tra moto e vespe, pertanto ti assicuro che non voglio farti perdere tempo.
Gaetano 349 7885xxx xxxraga@alice.it
Ti ringrazio anticipatamente e ti saluto.
PS. Non sono uno scocciatore ho diversi mezzi d'epoca e 4 restauri completati di auto (una 500 D del 1961)e circa una ventina tra moto e vespe, pertanto ti assicuro che non voglio farti perdere tempo.
Gaetano 349 7885xxx xxxraga@alice.it
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Cooper70, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
i tuoi recapiti saranno oscurati.
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
i tuoi recapiti saranno oscurati.
-
- Sostenitore
- Nome: Alberto
Messaggio cancellato dallo Staff
- SalvoC
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
Aggiornamento in corso...
- SalvoC
- Sostenitore
Come promesso vi posto gli aggiornamenti sulla Giannetta. Partiamo dalla strumentazione, ho aggiunto l' EGT, Temp. Olio e Press. Olio.
Ditemi un po cm stanno qui...
Ditemi un po cm stanno qui...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
non mi convince molto il display digitale mentre il resto è perfetto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- SalvoC
- Sostenitore
Già, intanto l'egt analogico non ha la stessa leggibilità. Dovendo coprire temperature da 0° a 1000° la sensibilità dello strumento è di 10°
Alla fine la cornice cromata restituisce un pò di old Style!
Alla fine la cornice cromata restituisce un pò di old Style!
- Ngracing
- Sostenitore
complimenti per il lavoro svolto , davvero certosino buona serata salvo c
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ok ok Salvo, il mio era solo un'oppinione personale e come ho detto il resto è PERFETTO
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- SalvoC
- Sostenitore
Nessun problema...è stata giustissima la tua osservazione! Giampaolo.Malacri,
Grazie Ngracing, mi fa piacere che ti piaccia
Grazie Ngracing, mi fa piacere che ti piaccia
- Chiuritusu
- Sostenitore
SalvoC, Certo che lo potevi dire che portavi la Giannina qui in terra calabra, per di più al raduno dove andrò
Ma tu... C'eri??!!
- SalvoC
- Sostenitore
Wei Luca, ho appena saputo da Papà che ci va. Infatti sono subito andato sul forum e ho cercato il raduno, prima di passare dai miei messaggi; ti ho risposto li...
Cmq si ci viene, ma con la Replica Abarth. ...io l'ho già avvisato di salutarmi un'amico!
Ciao Luca
Cmq si ci viene, ma con la Replica Abarth. ...io l'ho già avvisato di salutarmi un'amico!
Ciao Luca
- Peo81
- Sostenitore
salvo complimenti per il mezzo! unico!!
però ora è passato un bel pò di tempo e potresti svelarci qualche altro segreto...
bielle??
però ora è passato un bel pò di tempo e potresti svelarci qualche altro segreto...
bielle??
- Chiuritusu
- Sostenitore
Salvooo.. ho consciuto tuo padre, che era impegnatissimo a parlare con una folla di curiosi... l'ho trovato che parlava con il mio amico Franco595, a sua volta amico di Giorgio M. tuo amico.. e nostro conterraneo..
Mamma mia compare mio che "scuppetta"(fucile) quel motore di tuo padre... quando apriva era impressionante... ed al minimo si sentiva bello scoppiettante.. davvero complimenti.. ho chiesto di te, e mi ha detto che per motivi di studio non sei venuto.. Che soddisfazione quando mi ha detto che si è sparato 300km col cinquino per arrivae fin qui e consumare solo un pieno... Cavolooo... Complimentoni.. ho rivisto quei bulloncini a testa conica che mi piacevano tanto..
Peccato a non esser stato lì!!
cmq alla prossima e complimenti ancora!!
Mamma mia compare mio che "scuppetta"(fucile) quel motore di tuo padre... quando apriva era impressionante... ed al minimo si sentiva bello scoppiettante.. davvero complimenti.. ho chiesto di te, e mi ha detto che per motivi di studio non sei venuto.. Che soddisfazione quando mi ha detto che si è sparato 300km col cinquino per arrivae fin qui e consumare solo un pieno... Cavolooo... Complimentoni.. ho rivisto quei bulloncini a testa conica che mi piacevano tanto..
Peccato a non esser stato lì!!
cmq alla prossima e complimenti ancora!!
Ma tu... C'eri??!!