Carissimi,
ALLORA VI PRESENTO ORGOGLIOSAMENTE LA MIA 8 BULLONI!!
Le prove me le avete fornite voi stessi ed io vi ho fornito una foto fuorviante. Giampaolo, analisi fantastica, solo che la foto taglia due bulloni: non ho la foto delle porte ma le ho smontate io stesso e so che sono 8 bulloni per porta come nelle foto che hai inserito e non 4. La foto, ripeto é tagliata.
A cotroprova metto una foto del cofano posteriore (anche non originale, lo so, se viracconto tutta la storia della macchina vi casca la mandibola a terra). La griglia ha sei viti di fissaggio!
Degli sportelli non ne ho e ci sono -6 gradi e 100 metri da me al garage...passo per stasera...
Che faccio festeggio? Tanto io non la venderó mai, ma é carino sapere che é rara!
Adesso spero di non aver offeso gli esperti, ma le prove sono le prove, ma bello la dedizione all'analisi. Mi incoraggia nella ricerca dei problemi relativi al restauro.
ho parecchio materiale: se mi lasci la tua mail....
Grazie Bernie, ti scrivo.
Adesso chiudiamo questa parte e dedichiamoci ai tergicristalli!!! Please chiarimenti! vedi posting precedente.
Sull'analisi del motore mando le informazioni a Bernie e poi posto i risultati della ricerca.
Beccatevi la prova schiacciante ...