![Appalusi :clap:](./images/smilies/eusa_clap.gif)
![Appalusi :clap:](./images/smilies/eusa_clap.gif)
Fagli i complimenti.. ed in bocca al lupo a te, per il trapianto
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Salutami Rik
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Non mancherò! Ho chiamato anche Adriano Casoni,mi sa che viene anche luiChiuritusu ha scritto:Ohh Ma ste Cosentine sono ovunque.. che bello vedere una CS in quel di Mantova![]()
![]()
Fagli i complimenti.. ed in bocca al lupo a te, per il trapianto![]()
Salutami Rik
a CANINO? pensa te...sto a circa 10km. . .dai quando ritorni fammi sapere che se è ci incontriamoFelipe500 ha scritto:ciao Andrea595, se lo sapevo di dov'eri passavo io da te per un caffè, sono stato 2 settimane in ferie , come da 20 anni ormai a ... CANINO !!!!!! comunque ci ritorno ...
ok. . .e allora mi sa che non c riesco. . .per ora sto bloccato a Parma....Pesciolino ha scritto:Me la dovrebbe consegnare i primi di settembre se tutto va bene![]()
OK!Andrea595 ha scritto:ok. . .e allora mi sa che non c riesco. . .per ora sto bloccato a Parma....Pesciolino ha scritto:Me la dovrebbe consegnare i primi di settembre se tutto va bene![]()
![]()
Compà si vede che te ne intendi di bella robaChiuritusu ha scritto:Ahi Ahi,,, cheh lavoretti...anche l'accensione elettronica.... ottimo prodotto..cannette telescopiche.. insomma..... ci trattiamo bene!!!
![]()
Complimentoni al Rik!!!
Antò ! mi sa che siamo in treAntonio81 ha scritto:mmmm siete due porcelloni!!!!!![]()
Si 110 FApe20ff ha scritto:Salve a tutti.
Il blocco motore e' il 110?
Un poco alla volta spiando spiando qualche segreto lo imparero'.
Un saluto.
Non sapreiApe20ff ha scritto:Salve a tutti.
Grazie,allora credo di aver scorto la piastra di rinforzo.
La testa la stavo guardano per capire se era di un 595 o 650...
Un saluto.