Lieto di presentarvi Melina!
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Daniele_79
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Lieto di presentarvi Melina!
Ciao a tutti!!
Ecco finalmente le foto di Melina!!
Per coloro ai quali fosse sfuggita la mia presentazione, faccio un breve riassunto:
Emanuela, la mia ragazza (moglie da maggio prossimo), stava da mesi cercando una 500. Dopo tanti giri e dopo tanti esemplari esaminati, si è materializzata lei: Melina!
Si tratta di una 500 F del 1968, aquistata da un allora 18enne a Torino e reimmatricolata a Roma l'anno successivo.
Non eravamo alla ricerca di un cinquino da restaurare, non siamo esperti in materia e non abbiamo conoscenze nel settore. Questa ci è sembrata subito un ottimo affare anche perchè non sembra avere ruggine, nemmeno sui fondi e nei punti più delicati.
Come voi esperti noterete, ha volante e paraurti della L e calandra e cerchi della R.
E' comunque nostra intenzione riportarla pian piano alla configurazione originale!
Anche per quanto riguarda la tappezzeria ci sarebbe da rimetterci un po' le mani...ma tutto a tempo debito!
Dunque lascio parlare le foto, curioso di leggere i vostri commenti!
Da notere le prime tre con tanto di coccarda utilizzata per la presentazione di Melina ad amici e parenti!
Ovviamente sono (bene)accette anche le critiche!! A voi la parola!
Ecco finalmente le foto di Melina!!
Per coloro ai quali fosse sfuggita la mia presentazione, faccio un breve riassunto:
Emanuela, la mia ragazza (moglie da maggio prossimo), stava da mesi cercando una 500. Dopo tanti giri e dopo tanti esemplari esaminati, si è materializzata lei: Melina!
Si tratta di una 500 F del 1968, aquistata da un allora 18enne a Torino e reimmatricolata a Roma l'anno successivo.
Non eravamo alla ricerca di un cinquino da restaurare, non siamo esperti in materia e non abbiamo conoscenze nel settore. Questa ci è sembrata subito un ottimo affare anche perchè non sembra avere ruggine, nemmeno sui fondi e nei punti più delicati.
Come voi esperti noterete, ha volante e paraurti della L e calandra e cerchi della R.
E' comunque nostra intenzione riportarla pian piano alla configurazione originale!
Anche per quanto riguarda la tappezzeria ci sarebbe da rimetterci un po' le mani...ma tutto a tempo debito!
Dunque lascio parlare le foto, curioso di leggere i vostri commenti!
Da notere le prime tre con tanto di coccarda utilizzata per la presentazione di Melina ad amici e parenti!
Ovviamente sono (bene)accette anche le critiche!! A voi la parola!
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Re: Lieto di presentarvi Melina!
complimenti mi sembra una scocca ben messa come gia anticipato da te cìe' da rivedere qualcosa per riportarla originale ma tutto si fa.
ancora complimenti
ancora complimenti
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
non male! piano piano si fa tutto!!!
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Cinquecentoelle
- Sostenitore
- Nome: CLAUDIO
In effetti sembra in buone condizioni generali, peccato quelle cose da sistemare ma comunque, hai fatto un buon acquisto.
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
Daniele_79, bel mostriciattolo!!
comunque se ti dovesse servire qualche pezzettino (tipo il volante) prima di spendere soldi fammi un fischio...che qualcosa ce la dovrei avere (io non butto mai niente )
comunque se ti dovesse servire qualche pezzettino (tipo il volante) prima di spendere soldi fammi un fischio...che qualcosa ce la dovrei avere (io non butto mai niente )
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Ottimo acquisto, verifica però se il motore è veramente 500 oppure è 126 (vedo il fascione della Erre). Poi la posso vedere anche di persona, stiamo a pochi metri, vedo l'acquedotto dell'Appio Claudio sullo sfondo...
doibaf
doibaf
- Daniele_79
- Sostenitore
Cniello, ben volentieri!!Cniello ha scritto:Daniele_79, bel mostriciattolo!!
Il volante è sicuramente tra le cose che vorremmo cambiare!!
- Daniele_79
- Sostenitore
Anche in questo caso accetto volentieri, abito sulla Tuscolana anche io!doibaf ha scritto:Poi la posso vedere anche di persona, stiamo a pochi metri, vedo l'acquedotto dell'Appio Claudio sullo sfondo...
doibaf
Impegni e lavoro permettendo possiamo incontrarci appena possibile!!
- Daniele_79
- Sostenitore
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
bellissima, complimenti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Daniele_79, bella bella , complimenti
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Bellissima pure la foto del Colosseo attraverso il parabrezza, potrebbe essere usata per la locandina di un raduno a Roma!!!
doibaf
doibaf
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
doibaf, che testa1 niente male come idea
- Daniele_79
- Sostenitore
Sarei onorato se la mia foto fosse utilizzata come locandina!! Affare fatto!!doibaf ha scritto:Bellissima pure la foto del Colosseo attraverso il parabrezza, potrebbe essere usata per la locandina di un raduno a Roma!!!
doibaf
Anche perchè io ed Emanuela non vediamo l'ora di portare Melina a fare amicizia con le altre 500 del forum!!
A quando il prossimo raduno?