La mia 'Plì Plì'

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
GDefina
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuseppe

La mia 'Plì Plì'

Messaggio da GDefina »

Ciao a tutti, dopo essermi presentato nell'apposita sezione direi che è il caso di presentare anche la mia 500R, affettuosamente chiamata in famiglia la 'Plì plì'.

Purtroppo al momento ho solo le foto di qualche anno fà, anche perchè ora la Plì Plì è ferma da un pò ( :-( ) e, purtroppo, non è esattamente in questo stato...

Spero di poter aggiornare le foto con quelle recenti, magari man mano che la riportiamo in vita. :?
Allegati
500.jpg
Immag002.jpg
Immag003.jpg
Immag004.jpg
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Re: La mia 'Plì Plì'

Messaggio da Chiuritusu »

Ahi ahi...che mezzo!!!! bella semplice e vissuta...Scommetto, che il nome glielo avete dato, per il suono del clacson :lol:
Aspettiamo le foto della situazione odierna...ci piace ancora di più, se c'è da metterci mano...Per certi versi siamo cinici e sadici Rido
Ma tu... C'eri??!!
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

Bella e la R di quel colore è la preferita, sembra quella di un conoscente che la usava in torino qualche anno fà ma poi nei parcheggi glie la sbombazzavano sempre e non l'ho piu vista in giro
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

carina, complimenti :? :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
GDefina
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuseppe

Messaggio da GDefina »

Chiuritusu ha scritto:Ahi ahi...che mezzo!!!! bella semplice e vissuta...Scommetto, che il nome glielo avete dato, per il suono del clacson
Aspettiamo le foto della situazione odierna...ci piace ancora di più, se c'è da metterci mano...Per certi versi siamo cinici e sadici
Esatto, per me una 500 deve essere vissuta, non sono tipo da tenere le cose nelle teche di vetro... :sad:
Per carità, vanno sempre trattate nel giusto modo, ma vanno comunque utilizzate. Nella categoria 'cose da conservare e non usare' ci rientrano la collezione di schede telefoniche, di francobolli, di monete, ecc ecc...

Purtroppo la Plì Plì ha la 'sfortuna' di essere capitata in una famiglia dove gli uomini (io e mio padre) ne apprezzano e rispettano il valore..., mentre le donne (mia madre e mia sorella)... :picchiatesta: vabbè, avete capito, no?

Ora la Plì Plì è ferma da 3 anni, l'ultima volta l'ha usata mia madre ed è tornata a casa con la fumera bianca al seguito... :wowo!!: non era un periodo tranquillissimo (ero in pieno dei preparativi per il matrimonio, dei lavori per ristrutturare casa e i livelli di nervosismo erano al limite) così avevo deciso di fermarla perchè ero stufo di rimetterla apposto in continuo per farla poi soffrire nuovamente in mano ad altri... :arg:

In questi anni sono riuscito a tener testa a tutti che mi dicevano di venderla e, finalmente, ho la possibilità di rimetterla in funzione; sarà un lavoro lungo (purtroppo ho poco tempo da dedicarci e risorse limitate) però sono sicuro che ne varrà la pena! :marameo:
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Calimero »

bella, :? :? :? :?
la 500 è come un diamante, è per sempre
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco

Messaggio da Pesciolino »

GDefina, Complimenti per la piccolina, anche se ci vuole del tempo sistemala con calma,anche perchè è storia del tuo passato :s
Rispondi

Torna a “Originali”