buonasera!

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Successivamente sarà possibile partecipare nelle altre sezioni
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Bloccato
Lupin The 3rd
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 30.12.2008, 20:19

buonasera!

Messaggio da Lupin The 3rd »

Salve a tutti! sono un diciottenne patentato ma senza 500, mi sono iscritto e sto cercando un po' di info! Della serie, se acquisto una 500 marciante ma da riverniciare, quanto costa smontarla completamente e riverniciarla come vedo fanno molti nella sezione restauri?

Il mio sogno è una replica 595 SS o 695 SS Assetto Corse...mamma mia!;-)
Avatar utente
Gallodoc
Utente
Utente
Messaggi: 677
Iscritto il: 16.05.2007, 11:21
Nome: Luca

Re: buonasera!

Messaggio da Gallodoc »

benvenuto, devo dire che secondo il mio parere non esiste un prezzo fisso per un restauro di qualsiasi vettura d'epoca, neanche vedendo la macchina, perche poi smontandola escono tante di quelle magagne, se per esempio vedi il mio restauro http://www.500forum.it/restauro-f22/res ... t1592.html (ma anche molti altri presenti nel forum), all'inizio mi prendevano per matto, perchè la vettura sembrava bellissima, calcola che una volta smontata, ho sostituito molti lamierati sè poi vuoi fare una replica 595, o 695 allora solo di accessori devi fare un grosso investimento:s
A pensar male.... s'indovina sempre.
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: buonasera!

Messaggio da Kano »

Concordo con Gallodoc, il 5quino è una brutta bestia!! Con il mio ho iniziato con una "bolla" sul parafango, poi ho dovuto sostituire il parafango intero, un fondo,un sottoporta, rappezzare le portiere, per fortuna mi sono arrangiato io!!!se avessi fatto fare il lavoro al carrozziere :wowo!!: Poi se vuoi fare una replica 695-595 non puoi andare con un motore normale! devi dargli un po' di pepe allora i prezzi lievitano ma dipende dalle tue capacita' di carrozziere e meccanico, oppure dal tuo portamonete! :mrgreen:
Adoro la 500.
Avatar utente
500Mylove
Utente
Utente
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
Nome: Antonio
Località: Fabriano-San giorgio a cremano

Re: buonasera!

Messaggio da 500Mylove »

benvenuto
Avatar utente
Mignolina
Utente
Utente
Messaggi: 339
Iscritto il: 23.10.2008, 15:53
Nome: Alessio
Località: Fiumicino
Il Mio Garage: Fiat 500

Re: buonasera!

Messaggio da Mignolina »

Considera che un buon restauro della carrozzeria costa intorno ai 5.000 euro un motore elaborato parte dai 4.000 in su attento a chi ti affidi di veramente bravi sono in pochi per la mia ho speso finora 14.000 euro sulla carrozzeria sta ricomparendo la ruggine e il motore non è nulla di eccezzionale regolati di conseguenza ciao :ehi
Avatar utente
Fulmine69
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: 07.05.2007, 15:06
Nome: Raffaele
Località: Aquileia (UD)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: buonasera!

Messaggio da Fulmine69 »

Welcome!
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”