Un saluto .... Ritorno al passato

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Bloccato
Rizzuto
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 09.07.2024, 19:11
Nome: Francesco

Un saluto .... Ritorno al passato

Messaggio da Rizzuto »

Un saluto a tutti gli appassionati della Fiat nuova 500.
Mi chiamo Francesco, non so se il fatto che non possiedo più una fiat nuova 500 depone a mio sfavore in questo sito, ma è nelle mie intenzioni acquistarne una.
Negli anni 80 è stata la mia prima utilitaria che ho acquistato per iniziare a lavorare, ricordo con nostalgia quando considerata la scarsa potenza del mezzo ero costretto a girare dall’alba al tramonto per la provincia a fare il rappresentante ad un sub agente di una famosa marca di gomme da masticare.
Ricordo che parlandone con mio fratello un giorno si presento con uno scatolotto simile ad un alimentatore di pc odierno, dentro a questo trovava sede l’accensione elettronica autocostruita montata seguendo le istruzioni da una rivista.
I risultati non furono sodisfacenti, oltre al fastidioso sibilo che emetteva all’interno dell’abitacolo perché montata sulla cappelliera se così si può definire.
Feci questa vita per ben due anni fin quando non riuscii a raccogliere finanze per acquistare una vettura più potente e comoda.
Vendetti il giocattolino per pochi spiccioli ed acquistai una Fiat 131 di seconda mano dismessa dal mio capo.
Sono passati molti anni da allora, ma il primo amore non si scorda mai.
Ora mi sto guardando un po' in giro per acquistarne una ad un prezzo ragionevole, anche se quanto offre il mercato mi scoraggia.
Ma spero di trovarla magari blu con la fascia nera sotto come il mio vecchio amore.
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4106
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Un saluto .... Ritorno al passato

Messaggio da Giovanni80 »

Ciao e benvenuto

Di seguito alcune utili indicazioni da LEGGERE e CONSULTARE per utilizzare al meglio il sito.
Ti ricordiamo inoltre che questo sito per continuare ad essere un contenitore di informazioni per gli appassionati si avvale del contributo volontario dei sostenitori.
I banner pubblicitari presenti nella home per natura del sito stesso non sono fonte di introiti economici.
Se vuoi contribuire a sostenere il 500forum.it clicca QUI


- Regolamento 500forum.it
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500forum.it
- Come usare al meglio il 500forum.it (sopratutto con la funzione CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio [VIDEO]
- Come accorciare rispondi citando
- Vietato inserire immagini caricate su siti esterni
Se vuoi mostrare la tua Fiat 500 apri un nuovo argomento nella sezione "Garage 500forum.it" clicca QUI
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti - La Mappa del 500forum
- Questo forum ha una sezione dedicata alle nuove Fiat 500 (FCA)
Avatar utente
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1182
Iscritto il: 13.07.2013, 18:07
Nome: enrico

Re: Un saluto .... Ritorno al passato

Messaggio da Bulin »

benvenuto :s
Avatar utente
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 6658
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Un saluto .... Ritorno al passato

Messaggio da Atomo27 »

Benvenuto Francesco.
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”